Home SERIE TV SERIE NETFLIX Serie Netflix; crossover con il Professore

Serie Netflix; crossover con il Professore

290
0
la casa di carta netflix serie tv crossover
la casa di carta

Serie tv; Netflix India ha scelto un personaggio di Bollywood per un crossover con il nostro Professore della Casa di Carta interpretato dell’attore Álvaro Morte.

Netflix India sta preparando un crossover in una serie tv parallela della casa di carta con attori Indiani; cosa gradita al popolo indiano che ama fare parallelismi con i propri attori per le serie tv e i personaggi più amati in occidente.

Cosi come già accaduto altre volte anche per la casa di carta vale lo stesso; si parte dalla ricerca degli attori e soprattutto dell’attore principale cioè il professore.

Mentre l’attesa per vedere una versione indiana del dramma poliziesco spagnolo continua, Netflix India ha regalato ai suoi fan indiani un crossover.

L’attore scelto da Netflix per interpretare nella serie tv il Professore della casa di carta

L’attore di Bollywood di cui stiamo parlando è Ayushmann Khurrana che aveva espresso la sua volontà di interpretare Il Professore o una parte simile sullo schermo.

Nell’attesa il colosso statunitense Netflix ha pubblicato un video mix dove bene mischia la casa di carta versione occidentale con i ritmi e i personaggi di ciò che sarà la casa di carta versione indiana.

Gustiamoci questo video dai suoni italiani e le sfumature e le danza indiane.

Amazon Prime rincara la dove per sfidare Netflix con una serie di produzioni Original che saranno in uscita per i mesi invernali tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Nel frattempo gustiamoci Ursula Corbero in arte Tokio considerata tra le donne più sexy del paese; Clicca qui per vedere le foto Hot del momento.

Ursula Corbero in arte Tokyo la donna più sexy del paese

segui gomorraweb su tutti i social di maggior successo clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui