Home FICTION Serie Tv; La Casa di Carta, Tokyo unica sopravvissuta

Serie Tv; La Casa di Carta, Tokyo unica sopravvissuta

14992
0
tokyo casa di carta serie tv
Tokyo protagonista della serie tv - La Casa di Carta -

Serie Tv; La Casa di Carta quella strana teoria su Tokyo unica sopravvissuta

All’interno dell’amatissima serie tv – La Casa di Carta – ogni attimo oramai sa di sorprendente, nelle prima quattro stagioni abbiamo vissuto con il Professore e la sua banda ogni loro avventura ogni loro amore e ogni loro dramma personale. Tutto questo raccontato dalla voce di uno dei personaggi chiave dell’intera storia e cioè Tokyo… Cosa accadrà nella quinta e ultima stagione?

La Casa di Carta siamo verso l’epilogo 

Come abbiamo letto nelle ultime ore da alcuni giornali spagnoli che intervistavano i protagonisti della serie non che il regista Alex Pina, la quinta stagione della serie tv sarà il gran finale.

Lo stesso autore su Twitter e Instagram ci parla del finale tanto atteso e lo descrive come un finale “EPICO” ma soprattutto sarà sorprendente; lui stesso lo definisce “DIVERSO”.

Cosa immaginarci allora…?

Nella serie tv l’arrivo di due nuovi personaggi

Lo stesso Pina ci parla dell’arrivo di due nuovi personaggi che saranno all’altezza del Professore e che cambieranno drasticamente il finale della serie tv – La casa di Carta-

Da qui scatta la curiosità dei fan sul possibile finale; su ciò che accadrà o che già è accaduto ma che verrà svelato solo nell’ultimo episodio; sarà la lunga attesa sarà il caldo ma ecco arrivare la prima teoria sul finale della serie.

Da qui in poi potrebbe essere SPOILER

casa di carta tokio serie tv
La casa di carta

Il Finale visto con gli occhi di Tokyo

Da qui infatti vi parleremo di una strana teoria; abbiamo già parlato dei personaggi correlati nei vari flashback che per certi versi hanno raccontato in anticipo chi sarebbe andato via; abbiamo poi raccontato della strana posizioni tra i banchi dell’aula organizzata dal Professore e anche in questo caso i posti raccontavano e raccontano qualcosa.

Ecco un altra teoria che si riallaccia alle prime due e le completa, secondo infatti alcuni accaniti fan della serie tv; tutta la storia sarebbe raccontata da Tokyo dall’ inizio della serie fino all’ultimo episodio.

La voce di Tokyo ha sempre un che di malinconico anche quando tutto sembra volgere per il meglio; anche quando termina la prima rapina e oramai sono nelle acque internazionali; insomma Tokyo racconta il tutto con un che di nostalgico e doloroso.

Ebbene molti fan hanno notato la stessa identica cosa e sono giunti ad un probabile finale di serie; analizzati i flashback ecc… analizzate le parole di Pina che definisce l’ultima stagione della casa di carta come un cambio di rotta, dove a farla da protagonista non sarà più la tattica ma la guerra vera e propria, ritengono che ci saranno pochi superstiti e che Tokyo sia tra quelli; ma che verrà arrestata e che racconterà come un ricordo passato tutta la storia.

Questa teoria ci rattrista ma ha un che di fondamento; nell’attesa rigustiamoci la serie e se avete teorie sul finale scriveteci.

I disegni reali che ispirarono la serie tv la casa di carta CLICCA QUI

Mike Scofield sarà nella Casa di Carta; Fake o realtà…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui