Home NEWS Serie tv, Le migliori per questo nuovo Lockdown

Serie tv, Le migliori per questo nuovo Lockdown

239
0
Serie Tv

Serie tv, Le migliori per questo nuovo Lockdown

Serie Tv,Il cinema sta cambiando e le case di produzione lottano contro la chiusura delle sale, ovvero la causa del drastico calo degli incassi in Italia – meno 85% rispetto all’anno precedente (Fonte: Anica). Invece la situazione opposta si regista nei botteghini virtuali dei servizi in streaming, dove si evidenzia un costante aumento dei ricavi provenienti dalla loro offerta multimediale e conveniente, ma soprattutto fruibile in qualsiasi istante. E allora quali sono le migliori serie tv in uscita a novembre che non possiamo assolutamente perdere?

Il rovescio della medaglia c’è e per metterlo a nudo è sufficiente spostare la lente d’ingrandimento sulla memoria. Rispetto a un qualsiasi altro spettacolo d’arte visiva, ciò che le serie tv trasmettono è oggi divenuto sempre più effimero.

Trovare il diamante tra così tante offerte è veramente difficile, ecco perché di giorno in giorno le recensioni diventano sempre più importanti.

Alex Rider

Tratto dal romanzo “Point Blanc” di Anthony Horowitz, questa serie tv è disponibile dal 12 novembre su Amazon Prime.  La storia di Alex assomiglia alle normali vite da adolescenti, destreggiandosi tra la scuola, le ragazze e la vita sociale; fino a quando il suo mondo viene stravolto quando si ritrova costretto da Alan Blunt (Stephen Dillane), ad intraprendere sotto copertura una pericolosa missione segreta. La serie tv è ambientata a Londra e tra le Alpi francesi, dove Alex comincerà il proprio lavoro sotto copertura all’interno dell’accademia Point Blanc frequentata da adolescenti ricchissimi, i cui padri sono a capo di aziende globali.

I Favoriti di Mida

Un’altra miniserie spagnola sale alla ribalta di Netflix. L’uscita di I favoriti di Mida è fissata per il 13 novembre e anche in questo caso si tratta di una trama ripresa da un romanzo del Novecento di Jack London.

Serie Tv,Romulus

Il regista di “Il primo re” Alessandro Rovere ci riporta indietro del tempo con un altro lavoro tutto italiano disponibile su Sky dal 6 novembre e con un episodio ogni venerdì su Sky Atlantic. Un cast giovane e un progetto ambizioso che tenta di ricostruire gli eventi precedenti alla fondazione di Roma, ma al contempo è un’indagine sul significato delle radici occidentali profondamente legate agli dei.

Il quarto processo

Disponibile su Netflix dall’undici novembre, questa docuserie ripercorre il caso di Sean Ellis per affrontare tematiche molto più ampie come l’abuso di potere, la corruzione e la discriminazione delle persone di colore, a soli pochi mesi dalla tragica morte di George Floyd.

Aunty Donna’s Big Ol’ House of Fun

Anticonvenzionali ed esileranti, dall’11 novembre gli sketch del celebre trio comico australiano Aunty Donna sbarca su Netflix per farsi conoscere in tutto il mondo.

 Autore:   Fonte: www.mywhere.it

Leggi Anche:

LA CASA DI CARTA 5 – ANTICIPAZIONI – LA RIVELAZIONE DI ALEX PINA –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui