Home SERIE TV SERIE NETFLIX Serie tv Netflix; Attesa la quinta stagione di Sherlock

Serie tv Netflix; Attesa la quinta stagione di Sherlock

92
0
Serie tv Netflix sherlock quinta stagione

Serie tv più viste del mese di Ottobre troviamo Sherlock e siamo in attesa della quinta stagione

Tra le serie tv del colosso statunitense Netflix ritroviamo in questo mese di Ottobre Sherlock tra le più viste; dopo il successo di Enola Holmes infatti si ricomincia a parlare dell’attesissima quinta stagione della serie investigativa più amata di Netflix.

Infatti dopo il successo di Enola Holmes la sorella più piccola di Sherlock interpretata da Millie Bobby Brown l’attrice protagonista di Undici in Stranger Things ( clicca il link pee le ultime novità), si ricominci con il toto-date per cercare di capire quando uscirà la quinta stagione.

La data di Uscita e le prime indiscrezioni su Sherlock serie tv Netflix

Non esiste una data di uscita ufficiale per una nuova serie di Sherlock, ma possiamo aspettarci che lo spettacolo arrivi nel 2022 o nel 2023.

Visto l’enome successo ancora oggi e visto che è la serie Netflix più vista nel mese di ottobre

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman assumono i ruoli principali nella serie, terminata nel 2017.  

Moffat e il collega creatore Mark Gatiss hanno affermato di aver esaminato  le storie originali di Sir Arthur Conan Doyle per ulteriore ispirazione. 

Durante una sessione di domande e risposte per celebrare il decimo anniversario del debutto di Sherlock, i creatori hanno discusso quale tipo di direzione avrebbero preso i personaggi principali. 

Serie tv Netflix sherlock quinta stagione
mark-gatiss-sherlock

Chi sarà nel cast della quinta stagione di Sherlock?

Ovviamente si spera che Benedict Cumberbatch ritorni come personaggio principale e sarà affiancato da Martin Freeman nei panni di Watson. 

Nell’ultima serie abbiamo incontrato la sorella di Sherlock, Eurus Holmes (interpretata da Sian Brooke) che Sherlock stesso non ricordava esistesse. 

In un’intervista esclusiva con Express.co.uk Sian Brooke ha detto che le piacerebbe tornare per interpretare Eurus

Ha detto: “Sarebbe fantastico, è sicuramente un personaggio che mi piacerebbe rivisitare. Non puoi interpretare queste parti ogni giorno, è anormale e quel tipo di parti sono sempre fantastiche.

Cosa succederà nella nuova serie di Sherlock?

Si spera che la nuova serie riprenda da dove avevamo interrotto, con Eurus Holmes tornata al sicuro nei confini della sua unità protetta. 

Il finale della quarta stagione, The Final Problem, ha rivelato che Eurus è un esperto manipolatore che si eccita nel prendere in giro il fratello detective. 

Sherlock ha anche scoperto come aveva effettivamente ucciso il suo migliore amico “Barbarossa” da bambino, avendo ricordato la storia in modo molto diverso per tutti quegli anni. 

Sia Sherlock che Watson rimangono compagni alla fine della serie, quindi tutti e tre i personaggi potrebbero avere le proprie storie nella serie successiva. 

I creatori hanno mostrato interesse per la storia chiamata Lega dai capelli rossi, che vede il professor Moriarty (Andrew Scott) tentare di rapinare una banca stile casa di carta.

Suburra 3 su Netflix : Ecco la data Ufficiale ! ed il Trailer Esclusivo

Seguici sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui