Sky; Gomorra chi ha ucciso a Genny…? Ecco le foto…

2
3156
Sky Gomorra chi ha ucciso a Genny

Sky ha concluso la serie Gomorra da qualche giorno, è stato un successo epico per una serie tv tutta italiana; che nasce a basso costo con attori quasi da strada per poi diventare un successo planetario con bencinque stagioni a suo carico.

Gomorra lascia tante domande aperte, anche se gli scrittori e sceneggiatori hanno cercato di effettuare un game over totale cosi da non rimanere il potere nelle mani di nessuno e cosi da non destare aspettative i quelli come noi; cioè fan accaniti della serie Sky.

Gomorra ci lascia cosi, con Ciro l’immortale e Genny Savastano distesi fianco a fianco; e la domanda che più impazza sulla rete tra i fan è chi ha ucciso Genny e soprattutto chi ha sparato poi a Ciro.

In un precedente articolo ampiamente poi riportato da altre testate e TikToker vari; la domanda ” Chi ha ucciso Ciro L’immortale “” GomorraWeb ha risposto ampiamente con un approfondimento sull’evento in questione ma noi che amiamo questa serie non ci siamo certo fermati qui è in questo articolo e nel prossimo che seguirà, mostreremo le foto dei due che hanno sparato e tolto la vita sia a Genny che poi a Ciro.

Gomorra Web Pubblicità

Chi ha sparato a Genny nell’ultimo episodio di Gomorra…?

Qui vi mostreremo la foto di chi ha premuto il grilletto e ha tolto la vita a Genny…

La foto ritrai uno appartenente O’ Galantommo che colpisce ripetutamente Genny al corpo buttandolo al suolo.Sky, Gomorra chi ha sparato a genny

World of Gym

A Breve riporteremo la foto di chi ha sparato e colpito Ciro L’immortale.

 

Sky; Gomorra chi ha ucciso Ciro l’ Immortale…?

Per Curiosità sulle serie più amate segui Gomorraweb.com approfondimenti, leak, spoiler

Seguici sui nostri social Youtube, Facebook, Instagram, TikTok

2 COMMENTS

  1. Sono rimasto colpito da questo film ,per tutta la durata degli episodi , e tutte le serie , mi tenuto con il fiato sospeso , pensare che queste scene, sono realmente successe e sono esistiti soprattutto persone così, malvagie , senza scrupoli ,fa rabbrividire. Questo film passerà alla storia , e sono convinto che gommora , continuerà con altre serie. Questo film , mi ha incollato alla TV, nello stesso tempo angosciato battere il cuore . Tante cose mi hanno colpito ,ma 5 punti sono fondamentali . 1) la trama bella ,e mai scontata , non lineare. 2) gli attori da Oscar, le azioni che hanno svolto nelle serie , il parlare originale , gli atti malvagità , soprattutto ho avuto la netta sensazione, che qualcuno degli attori abbia vissuto da vicino che la realtà di Napoli, ma in tutto il mondo esistono realtà, anche peggiori.3) organizzazione di progetti appalti, organizzazione nella sistemazione droga , contatti ,imballaggio , trasporto, taglio e trasporto , ma soprattutto soldi , e uccidere ,per regnare ,versando sangue,terrore.4) il ruolo delle donne e centrale ,donne devote al proprio uomo , ma spietate , e vere comandanti ,loro vere padrone. 5) mi dispiaciuto di una fine tragica di genny , doveva essere il vero dominatore ,unico padrone. Grazie e buon natale .

  2. Ci voleva un finale alla “Soprano” con una decina di secondi di schermo nero e lasciando il finale sospeso, così ognuno si sarebbe immaginato il proprio finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome