Sky; Gomorra questa sera si chiude; ma abbiamo un SUPER SPOILER

0
2704
Gomorra 5

Sky, questa sera saluta per sempre la serie forse più amata d’italia dell’ultimo decennio Gomorra, una serie ispirata all’omonimo romanzo ma che incarna una fedele realtà; Gomorra la serie infatti è un tripudio di interpretazioni di storie e realtà mai visto prima.

La serie Gomorra è sbarcata anche oltre oceano con premi e favori della critica, ma soprattutto con Gennaro e Ciro che hanno reso la serie Gomorra EPICA.

Cosa ci ha raccontato la serie Gomorra in questi anni su Sky

Gomorra ha narrato le vicende di una famiglia criminale ispirata alla realtà, la famiglia Savastano, si inizia con Don Pietro boss di Secondigliano e sua moglie Imma, si racconta la vita all’interno della famiglia con le proprie dinamiche e la vita fuori dalle mura.

Ed è proprio all’interno della mura di famiglia che sviluppa la trama intensa e la nascita dei veri leader della serie.

Gennaro Savastano figlio di Don Pietro che da ragazzo immaturo e viziato cresce fino a diventare un Boss potente e sanguinario capace di uccidere il padre e prendere il comando di tutto; e in contrapposizione troviamo Ciro Di Marzio anche detto L’immortala, figlioccio di Don Pietro che morirà proprio per mano delle stesso.

Gomorra infatti segue un filo conduttore unico quello dell’amicizia che travalica e supera tanti sentimenti; infatti il tutto sarà alimentato dall’odio e dall’amore che i due personaggi provano; quell’amore fraterno che li vede lottare ma che li vede poi cedere.

Nel corso della storia Genny e Ciro si scontreranno più volte fino a dare vita ad un epica guerra finale che questa sera si chiuderà sul colosso delle televisioni Sky.

GomorraWeb; saluterà i suoi fan e i suoi lettori con un ultimo Spoiler…

DA QUI SPOILER SULLA CHIUSURA DI GOMORRA LA SERIE

Ritroviamo in rete alcune foto e alcuni video che raccontano la rottura definitiva tra Ciro e la moglie do’ Galantomm, per poi ascoltare un dialogo quasi conclusivo tra Genny e Ciro che all’interno di un auto dove alla guida ritroviamo Genny; gli stessi affrontano i loro demoni; e mentre Gennaro Savastano, racconterà il suo dolore e il suo senso di vuoto per aver perso Ciro più e più volte, sara Ciro a spiazzare tutti raccontanto il suo profondo dolore nell’aver perso la sua famiglia…

Sky Gomorra la serie
Sky Gomorra la serie
Sky Gomorra la serie
Sky Gomorra la serie

Insomma Sky questa sera ci offrirà uno spettacolo indimenticabile…

Seguici sui nostri canali Social

Gomorra; Chi era realmente Don Pietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome