Sky Rojo 2: a sorpresa la data di uscita della seconda stagione

0
414
SKY ROJO 2

Sky Rojo 2: a sorpresa la data di uscita della seconda stagione

Arrivata in streaming appena dieci giorni fa, la serie degli autori de La casa di carta Álex Pina e Esther Martínez tornerà con i nuovi episodi molto presto.

Sky Rojo 2 -Netflix fa una mossa inaspettata annunciando, a soli dieci giorni dall’uscita della prima stagione, la data della seconda stagione di Sky Rojo, l’ultima adrenalinica serie creata dagli autori de La casa di carta Álex Pina e Esther Martínez. Con un breve video che conserva tutte le atmosfere pulp della serie, il servizio di video streaming ha fatto sapere che i nuovi 8 episodi dell’avvincente drama con Verónica SánchezLali Espósito e Yani Prado arriveranno il prossimo 23 luglio.

Lali Espósito

Sky Rojo 2 – La trama di  che torna a luglio con i nuovi episodi

Arrivati lo scorso 19 marzo su Netflix, i primi veloci otto episodi di Sky Rojo hanno raccontato la storia della fuga di Coral, Wendy e Gina, tre prostitute che scappano dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro viaggio, naturalmente, è pieno di insidie, soprattutto perché sono costantemente inseguite dal perfido protettore Romeo e dai suoi scagnozzi Moisés (Miguel Ángel Silvestre, che vedremo presto anche nella stagione 5 de La casa di carta) e Christian (Enric Auquer). Proprio quando sembrano aver escogitato un piano per liberarsi degli inseguitori, però, più di qualcosa va storto e le tre si ritrovano sospese tra la vita e la morte. Una seconda stagione della serie era già in programma, dal momento che Netflix aveva ordinato direttamente due stagioni, di 8 episodi l’una, girate consecutivamente. Sorprende, però, che il servizio abbia già deciso di annunciarne l’uscita. Una mossa dovuta al successo ottenuto dalla serie o che serve a fidelizzare un maggior numero di spettatori?

Fonte: https://www.comingsoon.it/ – Carolina Mautone

Leggi Anche:

Sky Rojo è la nuova serie di Alex Pina

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome