Sky Rojo è la nuova serie di Alex Pina

0
719
Sky Rojo

Sky Rojo è la nuova serie di Alex Pina

Álex Pina, l’artefice delle produzione cult spagnola sui rapinatori dalla tuta rossa, torna con un nuovo lavoro. Protagoniste: tre spogliarelliste in fuga. Su Netflix dal 19 marzo. Intanto il primo teaser

Sky Rojo,Seduzione, adrenalina e crimine sembrano essere gli ingredienti principali anche di una produzione originale Netflix concepita da Álex Pina, il creatore de La casa di carta, e dal suo team. Dopo essersi cimentato nelle vicende dei rapinatori dalla tuta rossa (che torneranno quasi sicuramente in una quinta stagione), ora Pina si concentra su una nuova storia che vede protagoniste tre spogliarelliste, una canadese, una argentina e una spagnola, in fuga dal loro protettore. Raggiungere la libertà non sarà, però, facile e per spianarsi la strada dovranno compiere parecchi crimini.

Fra scene d’azione e tanto dark humor, Coral, Wendy e Gina, interpretate rispettivamente da Lali Esposito, Yany Prado e Victoria Sanchez, tenteranno di costruirsi una vita lontana dal night Il Club delle Spose in cui sono costrette a lavorare. Sulle loro tracce si metterà Romeo aiutato dagli scagnozzi Moisés e Christian. Ne seguirà un caotico viaggio on the road durante il quale le tre giovani donne dovranno scampare a numerosi pericoli. Nel frattempo l’amicizia che le lega si rafforzerà.

Accanto alle protagoniste nel cast vedremo anche Asier Etxeandia, noto per la soap Velvet da noi trasmessa su Rai 1, e Miguel Ángel Silvestre, che i fan di Sense 8 ricorderanno nei panni di Lito. Sky Rojo è la terza serie dopo La casa di carta e White Lines che Álex Pina firma per Netflix: i primi otto episodi debutteranno sulla piattaforma di streaming il 19 marzo, ma una seconda stagione è già stata confermata.

Fonte:Paolo Armelli – https://www.wired.it/

Leggi Anche:

Vite in Fuga – in Arrivo su Rai Uno !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome