Spider-Man: No Way Home, nuovo indizio confermata la presenza dei tre attori

0
37
spider-man-no-way-home-tobey-maguire-andrew-garfield-ci-saranno-777x437

L’attesa per Spider-Man: No Way Home è sempre più grande e internet contribuisce ad alimentare l’hype attorno all’uscita del film; se a questo aggiungiamo anche che la colonna sonora è trapelata tramite una cartella condivisa, si comprende come i fan siano sempre più in fermento all’idea di andare a vedere il film.

La colonna sonora di Spider-Man: No Way Home è composta da 23 tracce; una di queste, la numero 19 per l’esattezza, ha attirato la curiosità e i sospetti dei fan: il titolo del brano composto da Michael Giacchino è infatti “Spider-Men”.

Nonostante Tobey Maguire ed Andrew Garfield abbiano continuato a smentire la loro partecipazione al progetto, le prove sembrano ormai essere schiaccianti. Ultimo, ma non per importanza anche la presenza di questo titolo all’interno della colonna sonora, che sembrerebbe essere l’ennesima conferma.

Una traccia che lascia speranza di vedere i 3 Spider-Men

Micheal Giacchino, compositore della colonna sonora di Spider-Man: No Way Home si sarebbe ispirato ai brani presenti nelle precedenti trilogie, sicuramente rimaste molto iconiche. Per quanto il mondo dei fumetti portati sul grande schermo fosse diverso al tempo, Tobey Maguire è rimasto nella mente di molti come Spider-Man; tanto che un fan ha ricreato il trailer del film in uscita sostituendolo a Tom Holland; ma ancor più dell’attore, il tema musicale che accompagnava il film del 2001 è rimasto iconico per il brand.

Spider-Man no way home confermati tutti i Villan

Dal ritorno dei villain da sconfiggere (tre dei quali hanno anche ricevuto dei poster dedicati) e la quasi ormai certa presenza di altri Spider-Man, è plausibile pensare che anche dal punto di vista musicale potrebbero tornare le composizioni dei precedenti capitoli, ad accompagnare i propri interpreti.

La Marvel conferma la data degli Eterni su Disney plus nei nella seconda settimana di gennaio.

La casa di carta: Si conferma la serie tv più vista al mondo

Seguici sui nostri canali youtube, facebook, instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome