Home CRONACA SPORT SSC NAPOLI – Differenziato per Milik e Chiriches – Pronti per la...

SSC NAPOLI – Differenziato per Milik e Chiriches – Pronti per la Juventus

28
0
SSC NAPOLI

Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus a Torino per la seconda giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.45. La squadra – si legge nel report odierno – ha svolto allenamento sul campo 2. Prima fase dedicata al riscaldamento a secco con ostacoli bassi. Successivamente partitina a porte piccole. Di seguito seduta tecnico tattica. Chiusura con partita a campo grande. Vlad Chiriches e Arkadiusz Milik hanno lavorato a parte. Domani nuova seduta mattutina.

Come riferito invece da Sky Sport, con ogni probabilità il bomber polacco non sarà proprio convocato per il big match di sabato sera. A sostituire Milik, ancora una volta, sarà Dries Mertens. Una notizia importante nel gioco delle coppie e nell’ottica della formazione titolare a cui sta pensando mister Ancelotti, che appare orientato a schierare nuovamente l’attacco visto a Firenze, con il bomber belga supportato da José Callejon e Lorenzo Insigne, più Fabian Ruiz alle sue spalle. Crescono, a questo punto, anche le possibilità di vedere in campo, almeno per uno scampolo di gara, l’ultimo arrivato Hirving Lozano, desideroso di mettere subito in mostra le sue qualità e provare a fare la differenza contro i bianconeri.

fonte:https://www.areanapoli.it/varie/ssc-napoli—differenziato-milik-e-chiriches-squadra-a-lavoro-per-la-juve-il-report-da-castelvolturno_338890.html