Storie di Guerra – I Fratelli Klitschko – I Campioni scesi in trincea !

0
138
I Fratelli Klitschko

Storie di Guerra – I Fratelli Klitschko – I Campioni scesi in trincea !

Vitali Klitschko, ex campione dei pesi massimi di pugilato, dal 2014 è il sindaco di Kiev bombardata e presa d’assalto dall’esercito russo. Combatterà assieme a suo fratello, Wladimir, ex boxeur che ha vinto tutto sul quadrato. “Non possiamo stare fermi senza lottare. Non possiamo permettere tutto ciò”.
A cura di Maurizio De Santis

‘Ucraina è stata invasa dalla Russia. Kiev è sotto i bombardamenti. Vige la legge marziale e lo stato di mobilitazione generale è una chiamata alle armi per chiunque, cittadino di sesso maschile, sia in grado di imbracciare un fucile e sparare. La popolazione scappa ovunque trovi una via di fuga: chi può cerca di raggiungere con ogni mezzo il confine con la Polonia o la Slovacchia. Non c’è tempo, né tregua nello scenario di guerra scoppiato in quella zona cuscinetto d’Europa che nel risiko di Putin appartiene alla storia del suo Paese.

Vitali Klitschko, ex campione dei pesi massimi di pugilato, dal 2014 è il sindaco della capitale colpita a tappeto dai missili per spianare la strada alle colonne di mezzi corazzati diretti verso la città. Suo fratello, Wladimir, altro pezzo da novanta della boxe mondiale, è già arruolato come riservista nell’esercito ucraino. Iron fist (pugno di ferro) e Steel hammer (martello d’acciaio) erano i soprannomi che hanno accompagnato gli anni ruggenti della loro carriera costruita sui ring con la potenza e la tecnica dei cazzotti sferrati con potenza dirompente. Adesso combatteranno insieme per la patria in armi.

 

continua alla Fonte: https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/dal-ring-alla-trincea-la-storia-dei-fratelli-klitschko-combatteremo-per-il-nostro-paese/
https://www.fanpage.it/

Leggi Anche:

Gomorra – I Russi Attaccano Salvatore Conte ! il Divertentissimo video meme

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome