Home FICTION Stranger Things 4 – ANTICIPAZIONI – SARA’ LA PIU’ SPAVENTOSA

Stranger Things 4 – ANTICIPAZIONI – SARA’ LA PIU’ SPAVENTOSA

1250
0
STRANGER THINGS 4

Stranger Things 4: anticipazioni stagione, Joe Keery: ‘Sarà più spaventosa delle altre’

A causa del lockdown dovuto all’emergenza da nuovo coronavirus, molte Serie TV produrranno le nuove stagioni con notevoli ritardi sulle tabelle di marcia stilate pre emergenza sanitaria. Tra queste Stranger Things 4, che arriverà sulle piattaforme streaming più tardi di quanto era stavo inizialmente previsto: l’attesa, stando almeno a quanto dichiarato dai diretti interessati, sarà però ripagata da una stagione più spaventosa delle altre, con un ambientazione molto più dark e nuovi imperdibili colpi di scena.

A certificare la cosa uno dei membri del cast di attori, Joe Keery, interprete del personaggio di Steve Harrington: ‘Sarà piuttosto sorprendente, i fratelli Duffer ci sono riusciti di nuovo. Penso che quest’anno – e so che lo dico ogni singolo anno – sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti, perché già l’anno scorso era piuttosto oscuro’.

Anticipazioni quarta stagione di Stranger Things

Il finale della terza stagione ha lasciato molti dubbi ai telespettatori, uno fra i tanti le sorti dello sceriffo Hopper che però, stando almeno al trailer rilasciato dal colosso dello streaming, Netflix, dovrebbe essere in vita e continuare così a far parte integrante della storia.

Il nuovo capitolo di questa serie sarà molto più dark come confermato dalle già citate parole di Joe Keery, stando al quale Steve Harrington (il suo personaggio) avrà un ruolo più importante nella serie. Steve svestirà dunque i panni da gelataio che tanta ilarità avevano suscitato nel pubblico per indossarne di meno variopinti e più drammatici, in che modi e con che tempi però Joe non l’ha voluto rivelare: ‘Finalmente potrò mettere il vestito da gelataio in soffitta, posso dire solo questo’.

Cast quarta stagione

All’interno di questa nuova stagione di Stranger Things saranno confermati tutti i personaggi di maggiore rilievo: David Harbour, che veste i panni di Jim Hopper, Wynona Ryder, alias Joyce, Millie Bobby Brown alias Undici, Finn Wolfhard sarà invece Mike, Gaten Matarazzo vestirà nuovamente i panni di Dustin, Lucas sarà nuovamente interpretato da Caleb McLaughlin, Noah Schnapp sarà Will anche per questo quarto capitolo mentre Charlie Heaton continuerà ad essere Jonathan.

FONTE:https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2020/05/stranger-things-4-anticipazioni-stagione-joe-keery-sara-piu-spaventosa-delle-altre-003131037.html

LEGGI ANCHE:

La casa di Carta nuove stagioni e Spin-off… (Spoiler)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui