Stranger Things 4 – Le Ultimissime

0
298
Stranger Things 4

Stranger Things 4 – Le Ultimissime

tando alle dichiarazioni di uno dei protagonisti delle serie TV Netflix, la prossima stagione sarà decisamente più dark rispetto alle altre.

Stranger Things 4 – Ovviamente quando si parla di Netflix, viene spontaneo pensare a , una delle serie TV più amate tra quelle presenti nel palinsesto del sito californiano, il contenuto infatti ha conquistato tutto il pubblico grazie alle sue ambientazioni retrò e ad una saga abbastanza coinvolgente con protagonisti davvero ben caratterizzati.

La terza stagione si è conclusa da oltre un anno ed ora gli occhi sono puntati sulla quarta, la quale darà molte risposte, soprattutto riguardo il destino di Hopper, ovviamente i fan si stanno domandando quanto ancora ci sarà da aspettare per l’arrivo di suddetto contenuto, il quale si sta facendo attendere con un corposo contributo nel ritardo ricevuto dall’emergenza Coronavirus, che sta zavorrando un po’ tutto il mondo della produzione di serie TV.

Stranger Things 4 – Qualche dettaglio nuovo

Qualche notizia in più però è finalmente arrivata e disponibile, i dettagli inediti ci arrivano da niente poco di meno che uno dei protagonisti della saga, Finn Wolfhard (interprete di Mike Wheeler), il quale durante un programma radiofonico della CBC, q con Tom Power, ha parlato rilasciando qualche golosa anticipazione in merito la prossima stagione che arriverà.

Per quanto riguarda la questione spoiler state tranquilli, l’attore è stato ben cauto dal rilasciare dichiarazioni pericolose, egli ha affermato che la stagione numero 4 sarà quella con le ambientazioni più Dark della saga, Wolfhard ha proseguito poi dicendo che, pur pensando la stessa cosa della stagione 3, questa volta ha dovuto cambiare la classifica, notando come le varie ambientazioni si incupiranno decisamente molto di più.

Ha continuato poi affermando che le riprese sono tutt’ora in corso, questo vuol dire che, anche se il 2021 segnerà l’arrivo della season, stabilire una data è ancora abbastanza complesso, non ci resta che aspettare.

Fonte: Eduardo Bleve-https://www.tecnoandroid.it/

Leggi Anche:

La Casa di Carta 5 e 6 presto su Netflix – Ecco le Ultimissime

 

 –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome