Home FICTION Stranger Things 4 – Super Anticipazioni su Hopper – No Spoiler

Stranger Things 4 – Super Anticipazioni su Hopper – No Spoiler

264
0
STRANGER THINGS

Stranger Things 4 – Super Anticipazioni su Hopper – No Spoiler

Dopo le recenti dichiarazioni di Joe Keery su Stranger Things 4, sappiate che da pochissimo è giunta una succosa anticipazione anche dal suo collega David Harbour.

L’attore, ospite di recente al Comic Con di Liverpool, ha reso noto che nei nuovi episodi i telespettatori faranno “una enorme scoperta” sulla backstory del suo personaggio, lo Sceriffo Hopper. Harbour è sceso un po’ nel dettaglio, e ha spiegato che la suddetta si legherà a un momento visto nella seconda stagione, ovvero quello in cui Undici (Millie Bobby Brown) scopre delle scatole che erano nascoste sotto al pavimento della baita dove i due vivevano (se volete rivedere la scena, la trovate qui! n.d.r.)

Ecco cosa ha rivelato l’attore:

Undici scopre delle scatole: una contenente le cose di Brenner provenienti dal laboratorio di Hawkins, una con su scritto ‘Papà’, una con su scritto ‘Vietnam,’ e una con su scritto ‘New York. Quindi ci sono questi tre aspetti, e se non facessimo più alcun riferimento a essi vorrebbe dire che siamo nelle mani di autori pessimi. E invece i fratelli Duffer sono degli autori molto bravi. Quindi so per certo che nella quarta stagione vi daremo una grande rivelazione sulla backstory di Hopper.
fonte:https://tv.badtaste.it/2020/05/stranger-things-4-david-harbour-presto-avrete-una-grande-rivelazione-su-hopper/

Leggi Anche:

Stranger Things 4 – ANTICIPAZIONI – SARA’ LA PIU’ SPAVENTOSA

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui