Home FICTION Stranger Things, un video di David Harbour conferma che ci sarà anche...

Stranger Things, un video di David Harbour conferma che ci sarà anche una quinta stagione

191
0
Stranger Things

Stranger Things, un video di David Harbour conferma che ci sarà anche una quinta stagione

FONTE:https://www.hallofseries.com/stranger-things/stranger-things-david-harbour-conferma-quinta/

Dovremo aspettare ancora un po’ per la quarta stagione di Stranger Things, ma alcuni indizi parrebbero proprio confermarci quello che speravamo: ci sarà un quinto capitolo nello show dei Duffer Brothers.
La serie non aveva un progetto preciso quando venne rilasciata per la prima volta da Netflix. I creatori si concentrarono sui primi episodi, ignari dell’impatto che Stranger Things avrebbe avuto sul pubblico e sulla critica. Il finale della prima stagione, infatti, lasciava aperti molti filoni narrativi, ma non era stato pensato necessariamente per un seguito.

Il successo mondiale ha invece convinto Netflix a prolungare l’esperienza dei Duffer. Che infatti sono andati avanti con una seconda e una terza stagione.

Stranger Things non è una serie studiata per un ciclo di dieci stagioni, questo gli sceneggiatori lo hanno chiarito più volte. Anche se il finale sarebbe “già scritto”, non dobbiamo dunque aspettarci un arco narrativo troppo lungo. Ma alcune dichiarazioni lasciano pensare che comunque lo show arriverà almeno alla quinta stagione. Che potrebbe anche essere quella conclusiva.

A confermare l’ipotesi c’è un video di David Harbour, l’attore che interpreta Hopper. In una recente intervista l’attore ci ha fornito infatti informazioni interessanti sul suo personaggio e sembra darci la notizia che aspettavamo:

Nella stagione 4 e nella stagione 5, semmai fossimo in grado di tornare a girare, saranno rivelate molte caratteristiche di Hopper, che rendono la sua storia molto più complessa. Una di quelle cose in grado di far rivalutare una serie per intero. Potrete tornare indietro e vedere gli indizi lasciati nel corso della terza stagione, che daranno i loro frutti nelle prossime due.

Dunque sembra esserci la certezza che si andrà avanti almeno per altri due cicli di episodi.
Hopper, che tutti credono morto ma che ritroveremo ancora nella serie, si porta dietro un segreto sin dalla prima stagione. Di che si tratta? Qualcosa che sicuramente potrà darci una visione più ampia e dettagliata del personaggio. Intanto il rilascio della quarta stagione è stato posticipato a causa dell’interruzione per l’emergenza Covid. Gli attori dovranno spostarsi stavolta in due Paesi diversi, per cui sarà complicato accelerare i lavori.

LEGGI ANCHE:

SUBURRA 3 “QUANDO USCIRA’”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui