Home SERIE TV SERIE NETFLIX Suburra 3 – Countdown finale

Suburra 3 – Countdown finale

1155
0
Suburra 3

Suburra 3 – Countdown finale

Torna su Netflix la serie tv con Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara. L’ultima stagione sarà composta da sei episodi disponibili dal prossimo 30 ottobre in oltre 190 paesi

Il Rapporto

Suburra 3,Il rapporto tra Alessandro Borghi (Aureliano) e Giacomo Ferrara (Spadino), si consolida sempre di più in una Roma che “non si governa con le carte e nemmeno con le pistole, ma con il potere”. E il finale che non si può anticipare sarà una sorpresa anche rispetto al film.

Anche le donne di Suburra 3, composta questa volta da soli 6 episodi, il crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm disponibile dal 30 ottobre in oltre 190 paesi nel mondo sul colosso streaming, entrano sempre più nel vivo.

Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. La presentazione da remoto con la stampa non poteva non iniziare dall’addio alla serie e dai sentimenti che questa fine porta con sé. E tutti, dagli attori al regista di questa terza stagione Arnaldo Catinari, sono concordi nell’affermare che è nata una famiglia che solo per questa stagione ha impiegato attori e maestranze per quasi di 3 mesi, in oltre 60 location tra Roma centro e periferie.

Dal film a Suburra 3 sono cambiate molte cose in quattro anni, ed è bella la consapevolezza di aver fatto molta strada in pochi anni“, dice Borghi.

Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna.

Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città? Carlotta Antonelli (Angelica) e Federica Sabatini (Nadia) saranno l’ago della bilancia del rapporto fraterno.

L’ultimo atto di un’epopea che ha mostrato tre differenti piani del potere romano e italiano: Chiesa, Stato e Crimine. Livelli che paiono non potersi intersecare e invece in “Suburra” non fanno altro che scontrarsi e fondersi.

Suburra 3 – La Regia

La regia di questa terza stagione è affidata a Arnaldo Catinari, lo story editing a Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, e le sceneggiature sono di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza Marco Sani.

Suburra 3 – il Cast

Tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

Il nome di Piotta, il cui nuovo album “Suburra – Final Season” uscirà su tutte le piattaforme digitali lo stesso giorno della serie, il 30 ottobre.

Fonte:https://www.corrieredellosport.it/

Leggi Anche:

Suburra 3 su Netflix : Ecco la data Ufficiale ! ed il Trailer Esclusivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui