Home FICTION SUBURRA 4 – NON SI FARA’ !!

SUBURRA 4 – NON SI FARA’ !!

734
1
SUBURRA

SUBURRA 4 – NON SI FARA’ !!

Niente da fare per Suburra 4, la prima produzione italiana Netflix si conclude con la terza stagione. A confermare la notizia è proprio il colosso dello streaming, che il 4 aprile 2019 annuncia il rinnovo della terza e ultima stagione della serie atteso nel 2020.

Alla base di questa decisione c’è la volontà di raccontare i tre diversi mondi dei personaggi, ovvero ChiesaStato e Crimine, nell’arco di altrettante stagioni. Suburra – La serie è infatti concepita sin dal principio per essere formata da tre stagioni. Di conseguenza la notizia che Suburra 4 non si fa non dovrebbe destare molto stupore tra i fan.

Ricordiamo che è il 6 ottobre 2017 quando la prima produzione italiana approda per la prima volta sul servizio di intrattenimento più famoso al mondo. A pochi mesi dal debutto, il 29 gennaio 2018 Netflix annuncia poi il rinnovo della serie per una seconda stagione, resa disponibile il 22 febbraio del 2019. Ecco quindi che ci avviciniamo al terzo e ultimo rinnovo della serie ispirata all’omonimo film diretto nel 2015 da Stefano Sollima, che prende spunto a sua volta dai romanzi di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

SUBURRA 3 – TRAILER

FONTE:https://www.tvserial.it/suburra-4-stagione-non-si-fa-perche/

1 commento

  1. Netflix è molto più saggia di Sky e ha capito GIUSTAMENTE che le serie TV devono durare poco altrimenti si rischia di rovinarle facendole diventare delle soap opere. Spero che anche Sky lo capisca e mantenga la parola chiudendo Gomorra con la 5 che già si è tirata troppo per le lunghe secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui