Home FICTION Suburra si chiude con la terza stagione…

Suburra si chiude con la terza stagione…

2666
0
suburra

Netflix ha regalato ai suoi spettatori due serie di Suburra; Una serie crime ambientata nella capitale.

Roma e provincia, sono state il palcoscenico di una serie crime ben riuscita, che ci ha raccontato la storia di alcune famiglie malavitose laziali e gli intrecci con il vaticano.

Le prime due serie rimangono l’amaro in bocca a tutti gli amanti del genere e rimangono qualcosa sospeso. Cosi Netflix chiuderà con una terza serie.


Gran Vesuvio Caffè

Gran Vesuvio Caffè… la Tradizione la trovi solo on-line


Suburra con la terza serie si chiuderà il cerchio.

Li abbiamo lasciati cosi; nel dolore della perdita di Lele incapace oramai di convivere con i propri sensi di colpa; incapace di accettare la perdite del padre; incapace di accettare il dolore provocato all’amico Aurelianoe soprattutto incapace di resistere alle pressioni di Samurai.

Con Spadino oramai sempre più capofamiglia ma con la sua famiglia che non lo vede di buon occhio; e con il risveglio dal coma di Manfredi indiscusso amato capofamiglia che metterà di sicuro in gioco tutti gli equilibri tra i clan.

Ed infine Samurai oramai entrato in società con il suo politico in ascesa al campidoglio.

La terza serie ci farà vedere ancora più da vicino Roma e provincia; le strade della città e le strade della provincia; dove i criminali si contenderanno il potere.

SUBURRA 3 – CLAUDIA GERINI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui