Home ANIME NEWS The Art of Game of Thrones arriva in Italia

The Art of Game of Thrones arriva in Italia

105
0
the-art-of-game-of-thrones

Per Il Trono di Spade, fascino, mistero e polemiche non sembrano destinati a finire (mai?). A marzo, arriva in Italia The Art of Game of Thrones, il libro che raccoglie concept art, schizzi e scenografie e rivela i segreti della serie.

A prescindere da come è andata a finire, per i fan è davvero difficile accettare di avere detto addio a Game of Thrones per sempre. Ma anche se non ci sarà un’altra stagione, i luoghi e i protagonisti della serie HBO continueranno a esistere. Non in TV, ma nei libri. E no, non solo in quelli di George R.R. Martin (almeno, nei romanzi che ha scritto).

Insight Editions ha realizzato in collaborazione con HarperVoyager 4 volumi dedicati al dietro le quinte, ovvero Game of Thrones: The Storyboards, The Photography of Game of Thrones, Game of Thrones: The Costumes e The Art of Game of Thrones. E come è stato svelato nelle scorse ore, quest’ultimo sarà disponibile in Italia a partire dal 10 marzo 2020 per Oscar Mondadori Vault:

L’edizione italiana, tradotta da Stefano Giorgianni, si intitola L’arte del Trono di Spade, è curata da Deborah Riley, presenta una introduzione degli (amati e odiati) showrunner David Benioff e D. B. Weiss, una prefazione della scenografa Gemma Jackson e sarà disponibile al pubblico al prezzo di 50 euro.

Come la versione originale (che trovate qui sotto), anche questa conterrà concept art, schizzi e immagini di scenografie della serie HBO e permetterà ai fan di scoprire nuovi segreti.

fonte:https://www.mondofox.it/2020/01/11/the-art-of-game-of-thrones-arriva-italia-marzo-continuare-svelare-segreti-serie/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui