Home SERIE TV SERIE AMAZON The Boys; tra le serie tv Amazon più viste dell’ultimo mese

The Boys; tra le serie tv Amazon più viste dell’ultimo mese

40
0
the boys amazon serie tv streaming
the boys amazon serie tv streaming

La nuova stagione della serie tv The Boys sta avendo un enorme successo, come dimostrano le ultime statistiche che hanno eletto la serie Amazon Prime Video come lo show in streaming più visto per ben quattro settimane di seguito, continuando a stupire i fan ancor più della prima stagione.

The Boys di cosa parla questa fantastica serie tv

The Boys si riconferma, quindi, una della serie più popolari degli ultimi anni, come dimostrano le statistiche diffuse dal servizio statunitense Reelgood, una guida sui prodotti in streaming, che ha analizzato le preferenze di quasi due milioni di utenti nella scorsa settimana. La seconda stagione della serie con Karl Urban si piazza al primo posto, con la preferenza di oltre il 24% degli utenti.

L’ampia popolarità di The Boys potrebbe essere collegata alla decisione di Amazon di rilasciare la seconda stagione un episodio alla volta. Tralasciando quindi il modello più tradizionale dei servizi di streaming; Cioè quello di rilasciare tutte le puntate nello stesso momento. In questo modo, l’hype per la serie cresce sempre di più nei fan, che ogni settimana attendono con ansia di sapere il seguito della puntata precedente.

La trama

La storia di The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, l’action series infatti narra la vicenda di un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.

Nel cast Karl Urban, Laz Alonso, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Tomer Capon, Jennifer Esposito, Antony Starr, Nathan Mitchell, Dominique McElligott e Jessie Usher.

Sfida tra Amazon e Netflix leggi qui

Serie Tv; Amazon aumenta la competizione con Netflix

di  trovi l’intero articolo su movieplayer.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui