Home FICTION THE GOOD DOCTOR 3 – LA RAI FA SLITTARE IL FINALE DI...

THE GOOD DOCTOR 3 – LA RAI FA SLITTARE IL FINALE DI STAGIONE

4907
0
THE GOOD DOCTOR

THE GOOD DOCTOR 3 – LA RAI FA SLITTARE IL FINALE DI STAGIONE

È arrivata la conferma ufficiale da parte di Rai2: quelli in onda oggi, 3 aprile, saranno gli ultimi episodi di The Good Doctor 3. La serie con Freddie Highmore negli Usa si è conclusa in questa settimana ma non succederà lo stesso in Italia, almeno non con quello che è è ufficialmente il finale di stagione. Il percorso di Shaun si concluderà questa sera su Rai2 con gli episodi 13 e 14 mentre tutti gli altri slitteranno ai prossimi mesi e, molto probabilmente in autunno anche se al momento la rete si è limitata a non dare alcuna data.

In particolare, sui profili social di Rai2 si legge: “#TheGoodDoctor 3ª stagione  questa sera, ore 21.20, gli episodi 13 e 14.  Il dottor Murphy per il momento vi saluta. La terza stagione di The Good Doctor tornerà al più presto, dopo questa emergenza”. Ma come si concluderà questa prima parte della serie?

FONTE:https://www.optimagazine.com/2020/04/03/the-good-doctor-3-su-rai2-con-gli-ultimi-episodi-arriva-la-conferma-ufficiale-dello-stop-anticipazioni-3-aprile/1767318

LEGGI ANCHE:

Dopo ” Bella Ciao” arrivano ancora canzoni Italiane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui