Home FICTION The Good Doctor 4 – Anticipazioni e spoiler sulla stagione 3 e...

The Good Doctor 4 – Anticipazioni e spoiler sulla stagione 3 e 4

522
0
THE GOOD DOCTOR
THE GOOD DOCTOR - "Pipes" - Dr. Neil Melendez and the team have to wade through legal waters when a husband and wife have to make a life-changing decision about their unborn child. Meanwhile, Dr. Shaun Murphy struggles to adjust to his new environment at home and makes a huge step forward with his colleagues. "The Good Doctor" airs MONDAY, OCTOBER 16 (10:01-11:00 p.m. EDT), on The ABC Television Network. (ABC/Eike Schroter) FREDDIE HIGHMORE

The Good Doctor 4 – Anticipazioni e spoiler sulla stagione 3 e 4

Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sul quarto capitolo del medical drama con Freddie Highmore.

Il dottor Shaun Murphy, interpretato in The Good Doctor da Freddie Highmore, è entrato nel cuore di molti. Sia negli Stati Uniti, dove solo due settimane fa si è conclusa la terza stagione, che in Italia, dove la programmazione è ferma all’episodio 14, la serie sul giovane medico con un disturbo dello spettro autistico ha attirato una considerevole fetta di pubblico. C’è dunque chi si chiede se ci sarà una quarta stagione di The Good Doctor e quando torneranno tutti i protagonisti. Ecco allora una guida completa con le anticipazioni sulla trama e sul cast di The Good Doctor 4. Se non avete visto tutti i 20 episodi della terza stagione (o se seguite la programmazione di Rai 2) vi consigliamo di non proseguire con la lettura per non leggere spoiler.

The Good Doctor 4: la quarta stagione ci sarà?

The Good Doctor è stata già rinnovata da ABC per una quarta stagione lo scorso febbraio, in anticipo rispetto ai tradizionali Upfront di maggio. A spingere la rete americana verso il rinnovo della serie sono stati sicuramente gli ottimi dati di ascolto: The Good Doctor, infatti, risulta il terzo drama più seguito su ABC (dopo Grey’s Anatomy e Station 19).

Quando uscirà la quarta stagione?

Appare più difficile, tuttavia, fare previsioni sulla data di uscita della quarta stagione, vista l’emergenza sanitaria del Coronavirus che, per il momento, non permette di immaginare quando le produzioni televisive potranno essere riavviate in sicurezza. Anche gli studios di Vancouver, dove la serie è girata, sono attualmente chiusi fino a data da destinarsi. Se nelle precedenti stagioni l’appuntamento con i nuovi episodi della serie era fissato tradizionalmente verso la fine di settembre, quest’anno non si possono avere certezze a riguardo.

Il finale della terza stagione

Il finale della stagione 3 ci ha posti dinanzi a una situazione assolutamente inedita e catastrofica per la serie. La città di San Jose è stata devastata da un terribile terremoto che ha messo lo staff del St. Bonaventure in stato di allerta e anche di emergenza, con alcuni dei suoi dottori in grave pericolo dentro e fuori l’ospedale. A pagare il prezzo più alto è stato il Dott. Neil Melendez, deceduto a causa delle ferite interne riportate dopo essere rimasto coinvolto in un crollo. Il personaggio di Nicholas Gonzalez si è spento dopo aver condiviso degli addii strappalacrime con l’ex capo Aaron Glassman, l’ex fidanzata Audrey Lim e il suo attuale interesse amoroso Claire Browne. Il dottor Murphy, invece, ha avuto il suo lieto fine con Lea (Paige Spara) con la quale ha condiviso un appassionante bacio dopo aver archiviato, già qualche episodio prima, la relazione con la dottoressa Carly Lever (Jasika Nicole).

fonte:https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-good-doctor-4-anticipazioni-trama-cast-e-curiosita-sulla-quarta/n103713/

Leggi Anche:

La casa di Carta nuove stagioni e Spin-off… (Spoiler)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui