The Good Doctor 4 – un colpo di scena che cambierà tutto (SPOILER)

0
301
The Good Doctor 4

The Good Doctor 4 – un colpo di scena che cambierà tutto (SPOILER)

L’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti, l’undicesimo della quarta stagione, ha dato una svolta importante alla trama del medical drama: ecco cos’è successo. Attenzione alle ANTICIPAZIONI se volete evitare SPOILER.

The Good Doctor -L’episodio 11 della stagione 4 , andato in onda negli Stati Uniti su ABC lo scorso 8 marzo, farà senza dubbio da spartiacque nella storia del protagonista, il giovane dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) con un disturbo dello spettro autistico. Gli sceneggiatori, infatti, gli hanno riservato una svolta inaspettata che, molto probabilmente, condizionerà pesantemente il resto della stagione. Se preferite non avere anticipazioni né conoscere ulteriori dettagli su questo colpo di scena (visto che la programmazione italiana della serie, in onda su Rai 2, è ferma al settimo episodio), vi consigliamo di non proseguire con la lettura, perché seguiranno SPOILER.

The Good Doctor 4: Cosa è successo nell’episodio 11 (SPOILER)

I protagonisti del colpo di scena svelato nell’episodio 11 della stagione 4 di The Good Doctor intitolato “We’re all crazy sometimes” sono Shaun e la sua ragazza Lea (Paige Spara). All’inizio dell’episodio, infatti, l’auto d’epoca di quest’ultima viene portata via da un carro attrezzi perché parcheggiata in divieto. Inizialmente Shaun si rifiuta di mentire per conto della sua ragazza facendo irritare Lea, delusa per il mancato supporto del suo ragazzo nel momento del bisogno. “Non si tratta di onestà, si tratta di guardarmi le spalle. Adesso siamo una squadra, lavoriamo insieme per un obiettivo comune. In questo momento, il nostro obiettivo è riavere la mia macchina”, dice Lea a Shaun. I due, quindi, escogitano un piano per riappropriarsi dell’automobile “sequestrata” e, dopo alcune peripezie, ci riescono.

Colpo di scena per Shaun e Lea

Tornati a casa i due si riconciliano e Shaun dice a Lea che il suo comportamento un po’ da “pazza” non l’ha ben aiutato a distinguere cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato nei giorni precedenti. Solo allora Lea confessa a Shaun il vero motivo per cui ha avuto dei comportamenti strani: “Mi sono comportata un po’ da pazza, ma non era per via dell’auto. Due giorni fa ho scoperto di essere incinta, Shaun”. La grande rivelazione lascia di sasso Shaun il quale però, come sempre, non riesce ad esprimere bene le sue emozioni. Le sue espressioni facciali sono difficili da decifrare e, forse, capiremo meglio cosa ne pensa nel prossimo episodio. Di certo questo colpo di scena porterà scompiglio nella vita del giovane dottore con un disturbo dello spettro autistico. Vi lasciamo qui sotto la scena incriminata.

Fonte:di Carolina Mautone 09 marzo 2021-https://www.comingsoon.it/

Leggi Anche:

https://www.gomorraweb.com/the-good-doctor-e-la-sindrome-di-savant/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome