Home ANIME NEWS The Last Kingdom 4°Stagione in ARRIVO !!!

The Last Kingdom 4°Stagione in ARRIVO !!!

3242
0
the last kindom

The Final Kingdom si è rapidamente rivelato essere uno dei titoli essenzialmente più in voga nella libreria Netflix. Rinnovato per una quarta stagione, stiamo aspettando che si chiuda presto 2020 ed ecco tutti i pezzi di cui tutti gli americani sono a conoscenza fino ad ora riferendosi alla voce successiva all’interno dell’ambiente The Final Kingdom .

The Final Kingdom è una sequenza di Netflix Fashioned basata principalmente su The Saxon Reviews dell’autore Bernard Cornwell. A prima vista, la sequenza era prodotta dalla BBC Gli Stati Uniti e coprodotta da Netflix.

A partire dalla terza stagione Netflix aveva raccolto completamente la produzione ed è diventato un carnoso Netflix Fashioned. Il diretto è stato scritto da Martha Hillier ( Vera Versailles ) con Gareth Neame come produttore governativo. Nigel Marchant, Jessica Pope e Vicki Delow sono anche produttori. Carnival Movies è lo studio di produzione supportato dalla magia di The Final Kingdom , con distribuzione mondiale gestita da NBCUniversal International Distribution .

Tratto dalla sua dimora ancestrale dopo il tradimento di suo zio, il giovane Osbert viene allevato dai danesi. Rinominato Uhtred, è cresciuto come un figlio da Earl Ragnar. Quando il bandito bandito di Ragnar ritorna per produrre la sua vendetta su Ragnar, attribuisce la colpa a Uhtred. Non avendo altro che librarsi, lui e la sua amante Brida si ritirarono nel Regno di Wessex. Costretto ad appoggiare il re Alfred, Uhtred ha il compito di esercitarsi negli eserciti di Alfred per combattere i danesi invasori. Uhtred sogna di trovarsi in una situazione per chiudere il sostegno alla sua dimora ancestrale e rivendicare il suo diritto di nascita.


Riepilogo della stagione 3 di Final Kingdom

Uhtred era costretto a salire su Wessex dopo aver accidentalmente ucciso un santo alla presenza del re Alfred. In fuga verso nord, Uhtred si riunì con suo fratello adottivo Ragnar. I danesi si stavano unendo per condurre una forza di invasione a sud verso ulteriori aree di conquista della Mercia e quindi Wessex.

Il nipote del re Aethelwold trascorse l’intera parte della stagione a progettare per preservare la corona da Alfred. Questo all’interno della demolizione termina con la morte di Ragnar quando Aethelwold lo uccise mentre dormiva.

Questo rovina le forze danesi mentre Brida si distrae nel trovare l’assassino del suo amante. Uhtred si unì a Brida nella caccia del killer di Ragnar e trovò un metodo per l’anima di Ragnar per raggiungere Valhalla mentre moriva senza la spada in mano.

” width=”756″>

Edward tiene d’occhio le forze di Alfred – Copyright Carnival Film & Television

Edward guidò le forze di suo padre nella lotta principale in opposizione ai danesi. Ne conseguì una vittoria del Wessex in opposizione alle forze di Heasten. Dopo la sconfitta della forza di Heasten, l’esercito danese è indebolito e deve attendere il freddo prima di attaccare.

Spediscono il supporto di Aethelwold a Wessex come detective, a cui il traditore è l’esistenza è risparmiata ma perde una testimonianza per il suo crimine. Aethelwold continua a pianificare con il peggioramento delle condizioni di Alfred. Uhtred era in una situazione per riconciliarsi con Alfred prima della morte del re. Alla fine, studiando le vere emozioni di Alfred per Uhtred, era graziato dal re a condizione di giurare fedeltà a suo figlio Edward. Finalmente Uhtred scopre che l’abolizione di Aethelwold su Ragnar e il codardo fugge da Wessex per raggiungere i Danesi.

” width=”650″>

Aethelwold dopo aver abbandonato la sua testimonianza – Copyright Carnival Film & Television

The Ambush

Con la morte di Alfred, Edward viene superato come re del Wessex. Mentre la primavera si avvicina, i militari danesi colpiscono il sud per dare origine alla sua invasione. Aetholwold, avendo soddisfatto Sigebriht un bannerman di Edward da sottolineare, ha la certezza di poter invertire la tendenza della battaglia quando arriva.

Aethelred of Mercia trasmette che Mercia non ha più intenzione di preserva la sezione all’interno della battaglia e attira le sue forze. Uhtred convince il re Edoardo ad assaltare la forza invasore prima di quanto praticamente non le tolgano di sorpresa. Convocando le sue forze, l’esercito di Wessex cavalca per incontrare gli invasori danesi.

Prendendo alla sprovvista i danesi, l’assalto preliminare funziona alla presenza di Wessex. Con un buon numero, i danesi iniziarono presto a partecipare al supporto dell’esercito Wessex. Arrivando in tempo per favorire Wessex è l’esercito merciano di Aethelfold (sorella di Edward e coniuge di Aethelred).

Invertendo la marea della battaglia in opposizione ai danesi, Sigebriht tradisce Aethelwold e si unisce al aspetto di Wessex. Mentre Aethelwold tenta di impennare nella battaglia, viene catturato da Brida e Uhtred. Usando ciò che resta del sangue di Ragnar, Uhtred perfora la sacca conservando il sangue nel cuore coronarico di Aethwold assicurando che l’anima di Ragnar venga inviata a Valhalla.

House of the Dragons”, spinoff di “Game of Thrones”

fonte:https://gamingtoday.it/recensioni/cinema/stagione-4-di-the-last-kingdom-tutto-cio-che-sappiamo-finora/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui