Home ANIME NEWS The Witcher 2 – IN ARRIVO

The Witcher 2 – IN ARRIVO

563
0
The Witcher 2
The Witcher 2 – IN ARRIVO
È la star Henry Cavill ad annunciare che la produzione di The Witcher 2 inizierà nel giro di poco tempo. L’attore, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui rivela:
Mi sono goduto la mia pausa natalizia – forse un po’ troppo in alcuni momenti – ma ora sono tornato al lavoro. La pre-produzione della seconda stagione di The Witcher inizierà a breve.
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Il cast completo della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

LUNA NERA – LA STREGONERIA ITALIANA

fonte:https://tv.badtaste.it/2020/01/the-witcher-2-henry-cavill-rivela-che-le-riprese-inizieranno-presto/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui