Thor love and thunder; recensione No Spoiler

0
81
Thor love and Thunder Marvel mcu
Thor love and Thunder Marvel mcu

Thor Love and Thunder, la Marvel è ufficialmente oltre il giro di boa, con questo film siamo ufficialmente lontani da Thanos e da tutto quello che questo meraviglioso universo ha regalato in oltre un decennio di opere.

La Marvel ha dato vita al MCU un progetto visionario quasi assurdo e sempre più complesso, dove solo ora ci si rende conto guardando Thor che la difficoltà di concatenare film e serie tv; con storie e registi differenti è sempre più complesso.

Thor Love and Thunder siamo oramai lontani da End Game

In piena fase quattro infatti ci rendiamo conto di che lavoro oramai vi è dietro questo meraviglioso universo fatto di eroi e di Dei, svolto tra cielo e terra; insomma la Marvel continua a regalare emozioni.

Thor Love and Thunder è un film meraviglioso le – sue due ore volano con semplicità ma senza quel pizzico di profondo e di malinconico che un regista meraviglioso come Taika Waititi riesce a regalare allo spettatore.

Personaggi ben caratterizzati, scene ben correlate e soprattutto accessibili anche a chi ha perso qualche pezzo in questi anni; il Villain semplicemente fantastico, Cristian Bale privo di armature ma solo con un po’ di trucco ad oggi diventa sicuramente il miglior cattivo visto in tutto MCU, perfetto.

Thor come lo aspettavamo con quel carattere lasciato in Ragnarok e quella malinconia lasciata sul nostro pianeta terra dopo aver sconfitto Thanos.

Insomma un Film consigliato da vedere e rivedere, e soprattutto attendere le due scene post credit…

Seguici su Gomorraweb e tuttoserietv per novità aggiornamenti su tutto quello che riguarda il mondo dell’intrattenimento.

Marvel ecco il calendario aggiornato per la Fase 4

Tessa Thompson Nuda su Instagram da Urlo !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome