Home GOSSIP Tom Cruise – bloccato a Venezia dal Coronavirus

Tom Cruise – bloccato a Venezia dal Coronavirus

2476
0
TOM CRUISE

Tom Cruise – bloccato a Venezia dal Coronavirus

Le riprese di Mission: Impossible 7 si sono spostate a Venezia. Ma la sfortuna ha voluto che l’emergenza Coronavirus abbia bloccato il set sul quale è impegnato Tom Cruise, che interpreterà ancora una volta il protagonista di tutti i capitoli della saga Ethan Hunt.

I provvedimenti presi dal presidente della Regione Veneto Zaia hanno portato alla chiusura di attività scolastiche, sportive, museali e fieristiche, ed hanno anche fermato il Carnevale di Venezia.

Ma, secondo quanto riportato da alcuni siti, anche la lavorazione di Mission: Impossibile 7 si è fermata con l’arrivo sulla Laguna. Ciò avrebbe portato Tom Cruise a rimanere bloccato in albergo come misura precauzionale.

La squadra di lavoro di Mission: Impossible 7 è arrivata a Venezia il 20 febbraio. In questi giorni si sarebbero dovute svolgere le riprese relative proprio al carnevale di Venezia, ed anche quelle con Tom Cruise in gondola.

L’attore americano arriverà a breve nelle sale cinematografiche con il sequel di Top Gun intitolato Maverick, che uscirà al cinema in Italia il 16 luglio 2020.

fonte:https://leganerd.com/2020/02/24/coronavirus-tom-cruise-bloccato-a-venezia-per-mission-impossible-7/

Coronavirus, la “profezia esatta” di Dean Koontz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui