Home FILM, CINEMA E SERIE TV Tredici – I personaggi nella stagione conclusiva

Tredici – I personaggi nella stagione conclusiva

115
0
tredici

13 Reasons Why – TREDICI – finalmente rilasciata sulla piattaforma Netflix.

L’attesissimo ultimo capitolo della serie è disponibile sulle piattaforme Netflix e SkyQ ed è pronto a raccontare il finale, e la conclusione bella o brutta che sia di tutti i nostri amati protagonisti.

Andiamole a vedere nel dettaglio ma attenzione da qui in poi parte lo spoiler quindi se non avete ancora visto il capito finale della saga, vi consigliamo di chiudere qui… altrimenti – Buona Lettura…

LA CONCLUSIONE DI TREDICI

Partiamo ovviamente da Clay, alla fine, andrà alla Brown, l’università prescelta. Grazie all’aiuto di Ani che ha scritto il suo saggio breve d’ammissione al suo posto. Il personaggio interpretato da Minette, il protagonista della serie, è dunque in partenza per Providence, dove potrà finalmente e veramente lasciarsi un bel po’ di sofferenza alle spalle La sua vita (ri)comincia da qui.

 

Non è andata altrettanto bene a Justin, positivo all’HIV, come hanno avuto modo di scoprire i fan dello show. A causa delle mancate terapie per contenere l’avanzata del virus, l’AIDS ha avuto la meglio. Nell’ultimissimo episodio di 13 Reasons Why, Clay e i suoi genitori sono in ospedale al capezzale dello sfortunato ragazzo, ormai giunto alla fine.

Finale positivo per Jessica, che grazie a un saggio d’ammissione riesce a farsi prendere alla U.C. Berkeley. Anche per lei è tempo di iniziare un nuovo capitolo della propria esistenza. Che, si spera, sarà un po’ meno travagliata.

 

Zach riceve un’offerta dalla Liberty High School, che lo vorrebbe come coach di football, ma a quanto pare non si è trattato della famigerata “offerta che non si poteva rifiutare,” perché, per l’appunto, è stata gentilmente rifiutata.

Alex non solo viene nominato Prom King, ma addirittura si ritrova in coppia con Charlie. In più, ciliegina sulla torta, scopriamo che andrà a studiare alla Berkeley. A proposito di Berkeley: anche Tyler, in una relazione con la sorella di Monty, frequenterà la stessa università, e pare che con Alex ci si già il progetto di tornare insieme in macchina alla Liberty High in occasione di qualche partita di football.

Chiudiamo con Tony, che decide di lasciare il suo negozio nelle sapienti e affidabili mani di Caleb perché per lui è arrivato il momento di mettersi in viaggio alla volta della University of Nevada, dove le sue capacità da boxeur gli torneranno utili. La serie si chiude proprio sui personaggi di Navarro e Minette: Tony e Clay, sopravvissuti a tragedie che li hanno cambiati per sempre, sono seduti nella macchina del primo.

Addio liceo, addio adolescenza, e addio a tutto quanto successo, nel bene e nel male. Ora è veramente tempo di voltare pagina.

GOMORRA 5 – POSSIBILE RITORNO DI SALVATORE CONTE ??

Ricordiamo che TREDICI l’ultimo capito lo potete vedere su Netflix o su SkyQ

Si ringrazia la Fonte alla dalla quale è tratto l’articolo Tg24.sky.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui