Home FICTION TWIN PEAKS: KYLE MACLACHLAN “INTERPRETEREI DALE COOPER OGNI GIORNO”

TWIN PEAKS: KYLE MACLACHLAN “INTERPRETEREI DALE COOPER OGNI GIORNO”

359
0
TWIN PEAKS

TWIN PEAKS: KYLE MACLACHLAN “INTERPRETEREI DALE COOPER OGNI GIORNO”

Nonostante le parole di David Lynch, che ha confermato che Twin Peaks 4 non si farà, Kyle MacLachlan, attore protagonista della serie, ha parlato dell’eventualità di riprendere il ruolo dell’agente Cooper.

Dopo 25 anni i fan dello show ambientato nella cittadina dello stato di Washington hanno potuto rivedere i protagonisti della serie in una stagione inedita, che ha concluso le vicende dell’agente Cooper e degli altri.

Intervistato da ComicBook.com, Kyle MacLachlan ha parlato del finale andato in onda, commentando anche una sua eventuale ripresa del ruolo: “Prima di tutto penso che sia questo il Twin Peaks che David Lynch voleva e sono molto felice per lui. Credo che il finale sia stato un fantastico ed inaspettato regalo, perché penso che nessuno di noi avrebbe mai immaginato che Twin Peaks sarebbe tornato. Come avevo già detto, secondo me i fan non si sono sorpresi perché continuavano a ripetere la frase che Sheryl Lee ha detto nei panni di Laura Palmer, ci vediamo tra venticinque anni. Hanno aspettato e credo che David e Mark hanno trovato un modo di concludere la storia che facesse piacere a tutti. Se David lo volesse sarei pronto ad interpretare l’agente Cooper ogni giorno, è un personaggio fantastico ed io sono un grande fan della serie e del protagonista”.

fonte:https://serial.everyeye.it/notizie/twin-peaks-kyle-maclachlan-rivela-interpreterebbe-agente-cooper-445461.html

LEGGI ANCHE:

La Piovra il primo grande capolavoro della serialità televisiva Italiana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui