Home FICTION Ursula Corbero, l’affascinante Tokyo si mostra provocante in piscina – foto HOT

Ursula Corbero, l’affascinante Tokyo si mostra provocante in piscina – foto HOT

694
0
Ursula Corbero

Ursula Corbero, l’affascinante Tokyo si mostra provocante in piscina – foto HOT

Fonte:NOTIZIA di  -movieplayer.it

Spuntano alcune foto piccanti di Ursula Corberó, la famosa attrice che interpreta Tokyo ne La casa di carta, in cui lei è (quasi) nuda in piscina insieme a un’amica, Usue’ Alvarez Vidal.

Ursula Corbero, l’affascinante Tokyo de La casa di carta, si diverte a provocare i suoi fan, sia dentro che fuori la serie Netflix. Stavolta ha regalato alcune foto su Instagram in cui si mostra nuda insieme a una sua cara amica.

Le due amiche si sono lasciate andare ad alcuni festeggiamenti molto speciali. Forse complice l’inizio delle riprese della quinta stagione de La casa di carta o forse come sfida alle foto del collega Miguel Herrán, che interpreta Rio nella serie. O forse, più semplicemente, per festeggiare in modo divertente e singolare un’amica. In ogni caso, Úrsula Corberó ha condiviso i suoi festeggiamenti fatti insieme a Usue’ Alvarez Vidal, anche lei attrice, e cantante. E questo è il risultato.

ursula corbero

La star de La casa di carta si mostra con l’amica svestita prima di un tuffo in piscina. Scrive la Vidal: “Un altro anno a prenderci cura di noi, dialogando solo attraverso i nostri sguardi e facendo il bagno nude… e scattando queste foto così ‘casual’. Il tuo DNA e il mio si amano, tanti auguri Ursula Corbero! Ti voglio tanto bene, amica mia”.

ursula corbero

Leggi Anche:

LA CASA DI CARTA “TOKYO” LE 10 COSE CHE NON SAI !!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui