Home FICTION Vis a Vis – El Oasis, l’appello dei fan italiani a Netflix

Vis a Vis – El Oasis, l’appello dei fan italiani a Netflix

22951
0
Vis a Vis

Vis a Vis – El Oasis, l’appello dei fan italiani a Netflix

Dopo la conclusione della serie spin-off in onda su Fox España, i fan italiani della serie stanno chiedendo a gran voce a Netflix la pubblicazione in Italia della serie con Maca e Zulema. Non c’è post pubblicato dalla piattaforma di Reed Hastings che non contenga una preghiera laica nei confronti della direzione: “Portateci Vis a Vis – El Oasis!”.

“Vis a Vis – El Oasis” è diventato un caso in Spagna dopo la conclusione dello spin-off con l’ottavo episodio chiave per il destino di Maca e di Zulema. Forse proprio per il grande clamore che ci arriva dalla penisola iberica, i fan italiani della serie stanno chiedendo a gran voce a Netflix la pubblicazione in Italia della serie prodotta dalla Fox España. Non c’è post pubblicato dalla piattaforma di Reed Hastings che non contenga una preghiera laica nei confronti della direzione: “Portateci Vis a Vis – El Oasis!”.

L’ottavo episodio di Vis a Vis – El Oasis: Zulema muore?

L’ottavo ed ultimo episodio è stato quello che ha innescato la curiosità anche dei fan meno vivaci. Cercando di spoilerare il meno possibile, possiamo qui anticipare che il personaggio di Zulema, interpretato da Najwa Nimri, sarà assoluto protagonista in un flashback che lascerà intendere molto rispetto a determinate scelte che prenderà nel corso della puntata. Scelte che hanno poi spinto i fan a twittare con l’hashtag #HastaSiempreZulema. Nell’episodio c’è un altro momento chiave, il ritorno di Alba Flores (la Nairobi de La Casa di Carta) sempre attraverso un flashback.

La trama di Vis a Vis – El Oasis
Dopo alcuni anni dedicati a rapinare banche, gioiellerie e casino, per Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri) è arrivato il momento di separarsi. Prima di dirsi addio, però, c’è da portare a termine un ultimo grande colpo: una tiara di diamanti da prendere al matrimonio della giovane figlia di un importante signore della droga messicano. Per mettere a segno il colpo, le due amiche mettono su una squadra di criminali tutta al femminile: Goya (Itziar Castro), Mónica (Lisi Linder), Triana (Claudia Riera) e «La Flaca» (Isabel Naveira). La rapina andrà bene ma quando le ladre stanno per spartirsi il bottino all’Oasis Hotel qualcosa andrà storto.

Fonte:https://tv.fanpage.it/vis-a-vis-el-oasis-lappello-dei-fan-italiani-a-netflix-portate-la-serie-in-catalogo/

Leggi anche:

Vis a Vis, El Oasis – Lo Spin Off in uscita su Netflix

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui