Vis a Vis, El Oasis – Lo Spin Off in uscita su Netflix
Vis a Vis una delle serie tv spagnole più viste di sempre è giunta al capolinea, ma a quanto pare il suo spin off El Oasis sta per uscire.
Il mondo della televisione spagnolo sta vivendo un periodo davvero florido. Dopo il successo indiscusso della Casa di Carta che ha totalizzato più di 35 milioni di telespettatori, anche Vis a Vis non è da meno.
Vis a Vis, El Oasis: lo spin off è già uscito in Spagna, a breve sarà su Netflix
El Oasis è già uscito in Spagna su Fox il 20 aprile. In tantissimi i fan che attendono l’annuncio della sua uscita su Netflix. Lo spin off ha come protagoniste Zulema e Macarena che si mettono in affari per portare a termine un ultimo colpo prima del ritiro.
La serie è composta da otto episodio. L’obbietivo delle due socie, insieme all’aiuto delle compagne, sarà quello di rubare un diamante. La vittima della rapina è un narcotrafficante che possiede il gioello e l’azione verrà portata a termine durante il giorno del matrimonio della figlia di quest’ultimo.
Inizialmente pare che Zulema e Macarena riescano nell’intento, ma successivamente si scopre che non è così.
Ovviamente i fan sono in trepidante attesa per l’uscita dello spin off su Netflix che dovrebbe essere a breve. La serie ha ottenuto un successo inimmaginabile proprio sulla scia de la Casa di Carta, evidentemente per la presenza di due attrici.
Il pubblico si è molto affezionato sia ad Alba Flores che ne la Casa de papel interpreta Nairobi sia a Najwa Nimri, nonostante il suo ruolo da antagonista.
Fonte:https://www.chenews.it/2020/05/03/vis-a-vis-spin-off-el-oasis/
Leggi Anche: