Home FICTION VIS A VIS EL OASIS perché non ci sono Fabio e Riccia?

VIS A VIS EL OASIS perché non ci sono Fabio e Riccia?

21197
0
VIS A VIS EL OASIS

VIS A VIS EL OASIS perché non ci sono Fabio e Riccia?

Fonte:PUBBLICATO IL  DA  tvserial.it

Fabio e Riccia all’orizzonte? Nonostante l’idea iniziale di includerli nella storia dello spinoff di Vis A Vis – Il prezzo del riscatto, il creatore della serie – Ivan Escobar – ci ripensa. Sarebbe stata un’ottima occasione per riportare nell’intreccio Fabio e Rizos, vale a dire il vero nome di Estefanía Kabila. L’agente di polizia penitenziaria da un lato e la detenuta “Riccia” sarebbero stati due grandi ritorni nelle puntate di Vis A Vis L’Oasis. Eppure non ci sono in Vis a Vis El Oasis Fabio e Riccia. Perché non appaiono nemmeno in un cameo, vista l’importanza di entrambi per la vita di Macarena in prigione?

In un’intervista rilasciata a Los40 l’8 giugno 2020 il creatore della serie, Ivan Escobarmotiva la sua scelta. Nonostante il ritorno di Fabio e della detenuta “Riccia” fosse molto atteso, la ragione per cui non avviene è chiara. “Se avessimo incluso” nella storia di Vis A Vis El Oasis “gli amori passati sarebbe potuto arrivare un messaggio allo spettatore che sia lui sia la regista Sandra Gallego vogliono evitare. Infatti, il sottotesto sarebbe potuto essere inteso come “donna single non può essere felice”.

ecco come sarebbero potuti tornare

La scelta finale non esclude il fatto che ci sia stato un lungo pensiero dietro la decisione se far apparire in Vis a Vis El Oasis Fabio e Riccia. È sempre il creatore Ivan Escobar a rivelare nell’intervista a Los40 dell’8 giugno 2020 che “avremmo potuto metterli in sala operatoria con Macarena. Questo sarebbe stato un piano per far tornare entrambi i suoi amori passati.

In Vis a Vis Fabio e Rizos, infatti, hanno in comune il fatto di aver avuto con Macarena una storia.

A onor del vero quella con Fabio non ha mai preso il volo. A partire dalla terza stagione, poi, con il traferimento al carcere di Cruz del Norte, la protagonista chiude quel capitolo amoroso.

Parallelamente la relazione con Rizos è caratterizzata da una montagna russa emotiva dettata dalla insicurezza di Macarena sulla sua sessualità.

Ad ogni modo in Vis a Vis El Oasis Fabio e Rizos non tornano.

perché non avrebbe funzionato

Ivan Escobar, creatore della serie, è convinto che in Vis a Vis L’Oasis Fabio e Rizos non c’entrino. Il motivo sta nel fatto che Macarena decide di essere una madre, di prendersi cura del figlio e – allo stesso tempo – di non avere un compagno. “Qui sta la famiglia moderna. Non aveva bisogno di aggrapparsi a nessuno per essere felice”, aggiunge. Scegliere di far tornare Fabio o “Riccia” sarebbe stata quasi una scorciatoiaSarebbe stato molto facile ricorrere a un Fabio o un Rizos ma volevamo rivendicare l’indipendenza e la famiglia monoparentale che tutti conosciamo” conclude l’ideatore Ivan Escobar nell’intervista rilasciata a Los40 l’8 giugno 2020.

Leggi Anche:

VIS A VIS – TUTTO QUELLO DA SAPERE SU MACARENA

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui