Home FICTION VIS A VIS EL OASIS – SCONVOLGENTE RIVELAZIONE SPOILER

VIS A VIS EL OASIS – SCONVOLGENTE RIVELAZIONE SPOILER

3131
0
VIS A VIS

VIS A VIS EL OASIS – SCONVOLGENTE RIVELAZIONE SPOILER

L’ultimo episodio andato in onda su Fox España potrebbe aver svelato il destino di una delle protagoniste.

Vis a Vis: El Oasis, il chiacchierato spin-off della fortunata serie spagnola Vis a Vis fatta conoscere al pubblico internazionale da Netflix, è sicuramente uno dei titoli più attesi anche dal pubblico italiano. Presentata dal creatore Iván Escobar come un sequel ma anche come una quinta stagione di Vis a Vis a tutti gli effetti, la serie si concentra su Macarena e Zulema, le ormai ex galeotte interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri, impegnate a mettere a segno la loro ultima rapina. Mentre i fan italiani aspettano l’uscita di Vis a Vis: El Oasis in streaming, in Spagna il drama è attualmente in onda ogni lunedì su Fox España. Settimana dopo settimana, dunque, è possibile conoscere le anticipazioni sulla trama e sul cast. L’ultima rivelazione emerge dal quinto episodio, l’ultimo trasmesso in madrepatria lo scorso 18 maggio. Se siete tra coloro che vogliono evitare gli spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura di questo articolo. Se invece siete curiosi, leggete a vostro rischio e pericolo, visto che riveleremo un’importante svolta nella trama della serie.

Gran Vesuvio Caffè

Vis a Vis: El Oasis, la sconvolgente svolta nella storia di un personaggio (SPOILER)

La premessa del creatore che aveva presentato la serie come la conclusione della storia di Zulema e Macarena poteva già lasciar intendere un epilogo drammatico. Una recente rivelazione emersa nel quinto episodio della serie, tuttavia, rende più concreta questa possibilità. Nell’episodio in questione, che procede su due diverse linee temporali, un flashback svela quello che sarà probabilmente il tragico destino di Zulema. Già nei primi episodi di Vis a Vis: El Oasis era stato mostrato che il personaggio interpretato da Najwa Nimri soffriva di allucinazioni. Nel quinto episodio, però, agli spettatori viene spiegato il perché: in uno dei flashback si vede Zulema aspettare i risultati di una TAC. Il verdetto del dottore è per lei una doccia fredda: ha un tumore al cervello che non può essere operato e che sarà fatale in pochi mesi. “Nei prossimi mesi potresti iniziare ad avere allucinazioni, perdita di memoria, disorientamento”, sono le parole del medico. A questo punto la narrazione torna al presente: Macarena apprende dello stato di Zulema che decide di godersi al massimo il tempo che le rimane. Ecco spiegate le motivazioni che hanno spinto le due compagne a intraprendere un’ultima avventura criminale.

Le reazioni dei fan

A questo punto gli spettatori di Vis a Vis: El Oasis dovrebbero iniziare a prepararsi a dire addio a Zulema. Dopo la svolta svelata dal recente episodio, non si contano i commenti dei fan spagnoli sui social. C’è chi si dispera per l’inevitabile morte del personaggio; c’è chi, considerato che mancano ancora tre episodi alla fine della serie, spera che possa salvarsi; e c’è anche chi già immagina che una sorte simile tocchi anche a Maca. Non ci resta che aspettare per capire se andrà in porto questa spericolata rapina e, soprattutto, come si concluderà la storia delle amiche/nemiche Zulema e Maca.

Fonte:https://www.comingsoon.it/serietv/news/vis-a-vis-el-oasis-una-sorprendente-rivelazione-lascia-a-bocca-aperta-i-fan/n105702/

Leggi Anche:

Vis a Vis; La nostra Nairobi anche nello Spin-Off

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui