Home FICTION VIS A VIS EL OASIS – TUTTO SULLA SUA USCITA DI DOMANI

VIS A VIS EL OASIS – TUTTO SULLA SUA USCITA DI DOMANI

17485
0
VIS A VIS

VIS A VIS EL OASIS – TUTTO SULLA SUA USCITA DI DOMANI

FONTE:PUBBLICATO IL  DA  -TVSERIAL.IT

A che ora esce Vis a Vis El Oasis su Netflix?

A che ora esce Vis a Vis El Oasis su Netflix in Italia? È arrivato il momento di conoscere l’ultimo imperdibile spin-off che segna la conclusione dell’intera saga spagnola! Vis a Vis El Oasis approda infatti sul colosso dello streaming l’ultimo venerdì di luglio.

Ma a da che ora possiamo iniziare a guardarlo? Il capitolo finale della saga spagnola è disponibile su Netflix a partire dalle ore 9:00 di venerdì 31 luglio 2020. È questo infatti il solito orario di rilascio delle serie tv destinate ad approdare sul colosso dello streaming, ovvero il momento esatto in cui entrano a far parte del suo vasto catalogo! Scopri adesso da quante puntate è formata Vis a Vis El Oasis dal 31 luglio su Netflix!

Vis a Vis El Oasis quanti episodi ha e quando sono rilasciati?

È composta da 8 puntate l’ultimo imperdibile capitolo di Vis a Visla serie ideata da Iván Escobar assieme agli sceneggiatori Lucía Carballal e JM Ruiz Córdoba. Lo sin-off in questione conclude quindi il ciclo delle vicende di Maca (Maggie Civantos) e Zuelma (Najwa Nimri) dopo la fine della quarta e ultima stagione di Vis a Vis.

Gran Vesuvio Caffè
www.granvesuviocaffe.com

Adesso quello che ci chiediamo è se gli otto episodi di Vis a Vis El Oasis sono rilasciati su Netflix tutte insieme o settimanalmente? C’è una bella notizia, dal momento che tutte le puntate dello spin-off sono disponibili sullo streamer alla stessa ora! Questo significa che a partire dalle 9:00 di venerdì 31 luglio 2020 puoi iniziare il tuo binge-watching di El Oasis.

Ricordiamo inoltre che in Spagna la serie originale è prodotta da Globomedia e Atresmedia per le prime due stagioni, che vanno in onda su Antena 3 prima di essere cancellate. In seguito alla chiusura di Vis a Vis, nel 2017 Fox España giunge in soccorso della serie ordinandone una terza e poi una quarta stagione, quella conclusiva.

LEGGI ANCHE:

Vis a Vis; Maggie Civantos questa volta è un addio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui