Home IN EVIDENZA Vis A Vis El Oasis – un indizio sulla data di uscita

Vis A Vis El Oasis – un indizio sulla data di uscita

217
0
VIS A VIS

Vis A Vis El Oasis – un indizio sulla data di uscita

Fonte:  gogomagazine.it

Un importante dettaglio potrebbe riguardare la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis su Netflix. La serie Tv spin-off è attesa sulla piattaforma di streaming online e potrebbe arrivare molto presto.

Dopo il debutto in Spagna, che si è concluso lo scorso 8 giugno, sale l’attesa per scoprire la data di uscita di Vis a Vis – El Oasis su Netflix. Attraverso la piattaforma di streaming online, la serie Tv verrà resa disponibile in vari Paesi, tra cui anche l’Italia. Un nuovo dettaglio potrebbe essere un indizio utile per capire quando arriveranno gli episodi di questo nuovo titolo.

Vis a Vis – El Oasis: la data di uscita

La serie Tv Vis a Vis – El Oasis, che è lo spin-off del successo internazionale Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, è stata trasmessa sulle reti spagnole. Un drama prodotto in Spagna che, come è avvenuto per le quattro stagioni del lavoro originale, è atteso su Netflix. Il colosso dello streaming si occuperà della distribuzione di questi 8 episodi nei Paesi in cui è attivo il servizio.

La data di uscita dello spin-off di Vis a Vis su Netflix Italia è stata pubblicata attraverso una foto di Maggie Civantos.

Per il momento non è stata comunicata ufficialmente nessuna data di uscita di Vis a Vis – El Oasis. Tuttavia, direttamente dalla piattaforma, arriva un importante indizio. In questi giorni, è stata comunicata la data di rilascio di questo show tv nei Paesi del Centro e del Sud America. Il nuovo capitolo è atteso per il 31 luglio.

Una data relativa soltanto alla distribuzione americana e che potrebbe non riguardare l’Italia. Non sempre, infatti, i titoli vengono rilasciati in tutti i Paesi nel medesimo giorno. A far svanire ogni speranza, ci pensa la mancanza di ufficialità per quanto riguarda la distribuzione italiana.

Tuttavia, i fans della serie Tv sono fiduciosi in un arrivo non molto lontano. Lo stesso creatore del drama spagnolo, ovvero Ivan Escobar, ha annunciato che gli otto episodi arriveranno su Netflix. Secondo altri rumors, in Europa il nuovo capitolo dovrebbe arrivare entro questa estate. Pertanto, i fans della storia di Macarena e Zulema non dovrebbero aspettare molto, prima di vedere le protagoniste tornare in azione.

Possiamo confermare che questa data è ufficiale. La serie Tv compare nel catalogo delle uscite di Netflix di luglio 2020, ma è pur vero che non bisogna mai dire mai. Non ci resta che continuare ad attendere!

Una serie dal finale che fa discutere

Lo spin-off dal titolo Vis a Vis – El Oasis ha fatto molto discutere. Il pubblico della Spagna ha avuto pareri discordanti circa la trama e, soprattutto, il finale della nuova produzione. Un seguito che non tutti hanno apprezzato, per il suo divergere dalla storia originale.

Un insieme di azione e thriller, che ha reso alternativa la storia delle due protagoniste, interpretate dalle attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri. Una trama in cui è tornata, per il finale, l’attrice de La Casa di carta Alba Flores, per riprendere i panni di Saray. La mancanza di due personaggi che sono stati eliminati dalla trama di questo spin-off su Macarena e Zulema.

LEGGI ANCHE :
https://www.gomorraweb.com/vis-a-vis-chi-e-maggie-civantos-scopri-le-cose-che-non-sai-su-di-lei/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui