Home FICTION VIS A VIS NON CI SARANNO ALTRE STAGIONI; ECCO PERCHE’

VIS A VIS NON CI SARANNO ALTRE STAGIONI; ECCO PERCHE’

11652
0
VIS A VIS

VIS A VIS NON CI SARANNO ALTRE STAGIONI; ECCO PERCHE’

Vis a Vis è una serie di genere drammatico, thriller, commedia nera di grande successo. Di produzione spagnola, è ideata da Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e Daniel Écija. La prima stagione è composta da undici episodi, la seconda da tredici. La terza e la quarta, invece, contano entrambe otto puntate. Dopo il rinnovo per il quarto ciclo di episodi, i fan sperano in una conferma per Vis a Vis stagione 5. Come riportato nell’articolo sulla quinta stagione, in realtà, la serie non viene rinnovata. Tuttavia, c’è una buona notizia per gli appassionati: arriva uno spin-off. Grazie a Vis a Vis El Oasis c’è comunque la possibilità di non abbandonare del tutto l’universo narrativo. Pensare a Vis a Vis 6 stagione è abbastanza utopico, visto il mancato rinnovo per la quinta.

Nel mondo televisivo, però, tutto è possibile. “Avremmo potuto fare una quinta stagione conservativa con le stesse liturgie e concetti delle precedenti, ma abbiamo deciso di cambiare l’universo, i colori e lanciarci nel vuoto” racconta il creatore Iván Escobar in un’intervista rilasciata al magazine spagnolo Vertele!. Vis A Vis 6 stagione, sulla scia di questo ragionamento, non ha senso di esistere perché – al posto di Vis a Vis 5 – viene scelto di proseguire con uno spin-off.

C’è speranza per Vis a Vis El Oasis 2 stagione, allora?

Iván Escobar, uno degli ideatori di Vis a Vis, risponde in modo molto chiaro alle domande circa la prosecuzione della serie con nuove puntate. La decisione di terminare Vis a Vis con la quarta stagione sembra essere definitiva. Si è chiuso un percorso “in modo circolare” continua nell’intervista a Vertele!.

Come giustifica, però, la realizzazione di Vis a Vis El Oasis, dunque? L’ideatore della serie spiega che è un po’ “come quelle coppie che decidono di avere un figlio prima di divorziare”. Tuttavia, Iván Escobar esclude che Vis a Vis El Oasis possa continuare.

Reputa che il team produttivo si sia davvero impegnato per “terminare un viaggio.” Dopo il finale che hanno regalato agli spettatori più affezionati, pensa che l’obiettivo sia stato raggiunto.

Non ci sono nuove puntate all’orizzonte, dunque mé per Vis a Vis né per Vis a Vis El Oasis. La decisione è condivisa anche dal cast: così “è la vita”. Anche le cose belle finiscono. Continua Iván Escobar: “crediamo che ci sia un viaggio che inizia” con le prime puntate e “vedendo le ultime sequenze dell’ultimo episodio, c’è una certa coerenza universale.

FONTE:https://www.tvserial.it/vis-a-vis-6-stagione-cancellata-vis-a-vis-el-oasis-2-stagione/

LEGGI ANCHE:

VIS A VIS – TUTTO QUELLO DA SAPERE SU MACARENA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui