Home FICTION Vis a Vis; La nostra Nairobi anche nello Spin-Off

Vis a Vis; La nostra Nairobi anche nello Spin-Off

16178
0
vis a vis

Oramai gli Spagnoli si stanno perfezionando sempre più su serie crime con sfondo sociale; emblema la Casa di Carta ma al suo seguito e con attori che ne partecipano va annoverato Vis a Vis.

Macarena è una giovane donna che raggirata dal suo capo, commette numerosi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell’azienda in cui lavora. Scoperta e condannata alla detenzione nella prigione di Cruz del Sur.

Lì affronta lo shock emotivo, e conosce le complicate relazioni tra le detenute, tra cui spicca Zulema (Najwa Nimri), la più pericolosa del centro.

In carcere capisce presto che la possibilità di sopravvivere ai sette anni deve avvenire attraversano un forte cambiamento caratteriale.

La serie riflette la vita quotidiana dei prigionieri e di un gruppo di funzionari in un penitenziario e la trasformazione di una persona innocua, apparentemente incapace di fare del male, in una persona senza scrupoli pur di sopravvive. Questa serie ci mostra la vita delle detenute; caratterizzata da alleanze, tradimenti e vendette.


Gran Vesuvio Caffè

Gran Vesuvio Caffé


Vis a Vis; Stop alla quinta stagione ma arriva lo Spin-Off

Le quattro stagioni che ritroviamo su Netflix la pongono tra le serie più viste; infatti la casa produttrice ne prevedeva una quinta stagione per accontentare i Fan.

Quinta stagione che non arriva gli stessi autori ritengono opportuno fermarsi alla quarta dove l’intensità della serie è ancora alta e non vogliono rischiare di abbassare il valore con un arco narrativo oramai volto al termine.

Tuttavia i Fan della serie potranno trovare conforto nello Spin-Off Vis a Vis – El Oasis. 

Per adesso al debutto in Spagna ma presto anche per i fan Italiani.

La casa di Carta; Il Bacio hot tra Tokyo e Nairobi – Video –

Seguici anche sui social media; Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui