Home FICTION Vite in Fuga – in Arrivo su Rai Uno !

Vite in Fuga – in Arrivo su Rai Uno !

130
0
Vite in Fuga

Vite in Fuga – in Arrivo su Rai Uno !

In arrivo la fiction italiana Vite in fugaun incalzante thriller nato dalla coproduzione Rai Fiction e PayperMoon Italia. A dirigerlo è Luca Ribuoli, regista di titoli come La mafia uccide solo d’estate L’allieva. Continua a leggere l’articolo per scoprire il cast e altre curiosità di Vite in fuga, in onda da domenica 23 febbraio su Rai Uno!

Claudio Gioè è un attore di origini siciliane diplomatosi presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico a Roma. Solo in seguito alle prime esperienze teatrali, l’attore esordisce al cinema con The Protagonists, un film di Luca Guadagnino. Successivamente lo vediamo recitare anche nei film I cento passi La meglio gioventù di Marco Tullio GiordanaPer quanto riguarda invece i suoi ruoli in tv citiamo quello del vicequestore Ivan Di Meo in Squadra antimafia- Palermo oggi e quello di Lorenzo nella fiction La mafia uccide solo d’estate. Claudio Gioè approda anche in altre fiction come Sotto copertura, Liberi sognatori e persino Rosy Abate 2- La serie.

Claudio Gioè è il protagonista di Vite in fuga, Claudio Caruana. Lui è un dirigente del Banco San Mauro di Roma ormai sposato da vent’anni con Silvia. La monotonia di questa famiglia è però stravolta improvvisamente dallo scoppio di uno scandalo finanziario, quello che finisce per incastrare lo stesso protagonista. In seguito infatti al suicidio di diversi suoi clienti, tra cui l’amico Riccardo, Claudio diventa il primo sospettato iniziando a ricevere numerose minacce. L’unico modo per riuscire a salvare se stesso e la propria famiglia è ricorrere all’aiuto di Cosimo Casiraghi, il quale offre ai Caruana delle nuove identità per ricominciare da capo la loro vita, lontani però da Roma e da tutto quello a cui sono abituati.

Anna Valle è un’attrice e una ex modella italiana presente sulle scene sin dai primi anni 2000. Dopo aver esordito infatti a teatro, e aver preso parte a diversi programmi televisivi e cortometraggi, Anna Valle approda anche nelle fiction per il piccolo schermo. Tra queste ricordiamo Le stagioni del cuore, Nebbia e delitti, Sorelle La compagnia del CignoNel 2019 Anna Valle entra poi a far parte del cast della fiction diretta da Luca Ribuoli al fianco di Claudio Gioè.

Silvia in Vite in fuga

Nella fiction Rai Vite in fuga Anna Valle recita nel ruolo di Silvia, la moglie del protagonista Claudio con cui ha due figli piccoli, Alessio e Ilaria. Lei è una delle prime a subire le conseguenze dello scandalo che colpisce il marito, in seguito al quale sono infatti costretti a fuggire dalla loro città assumendo nuove identità. Questo evento non fa che portare a galla sentimenti repressi e nuovi conflitti, quelli che allo stesso tempo permettono a Silvia e Claudio anche di ricominciare a conoscersi.

Francesco Arca è un attore ed ex modello italiano ricordato soprattutto per aver esordito nel mondo dei reality show. In seguito Francesco Arca inizia a ricoprire anche piccoli ruoli in tv, come per esempio quello nella soap opera di Rai 1 Incantesimo. Seguono poi altre fiction come Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2 Che Dio ci aiuti. Nel 2020 l’attore è inoltre atteso nella seconda stagione de La vita promessa.

Cosimo in vite in fuga

Nella fiction Vite in fuga Francesco Arca interpreta uno dei personaggi principali. Lui è infatti Cosimo Casiraghi, un ex responsabile della sicurezza di grandi aziende che decide di andare in aiuto dei Caruana. In che modo? Offrendo loro una nuova identità e un futuro diverso tra i monti dell’Alto Adige. È proprio grazie a lui infatti che Claudio e Silvia possono lasciare Roma e cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

Barbora Babulova è una nota attrice slovacca naturalizzata italiana. La vediamo per la prima volta sul piccolo schermo al fianco di Valerio Mastandrea nel film tv Infiltrato, in seguito al quale l’anno successivo è diretta da Marco Bellocchio nel film Il principe di Homburg. Ha dunque inizio la sua fortunata carriera cinematografica e televisiva, quella che le permette di recitare in film come Immaturi e Anime nere, e serie tv come In Treatment Baciato dal sole.

La poliziotta in Vite in fuga

Nella fiction Rai Vite in fuga Barbora Babulova interpreta il ruolo dell’insidiosa poliziotta che, dopo la scomparsa della famiglia Caruana, si mette subito sulle loro tracce. La donna è infatti l’unica ad essere convinta che il protagonista Claudio abbia messo in scena la sua morte per sfuggire alle sue reali colpe. La poliziotta avrà forse ragione?

fonte:https://www.tvserial.it/vite-in-fuga-cast-attori-personaggi/

GLI ANNI PIÙ BELLI – TRAILER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui