Home FICTION ZERO ZERO ZERO – VOI CHE NE DITE ?

ZERO ZERO ZERO – VOI CHE NE DITE ?

472
0
ZERO ZERO ZERO

ZERO ZERO ZERO – VOI CHE NE DITE ?

Quando le serie televisive sono ben fatte meritano il massimo apprezzamento e sicuramente di essere suggerite. È il caso di ZeroZeroZero, la serie Tv in onda su Sky, creata da Stefano SollimaLeonardo Fasoli e Mauricio Katze, prodotta da Cattleya per Sky, Amazon e Canal+ e tratta dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano (Feltrinelli, 2013). Sono arrivato alla sesta puntata, delle otto previste, e sinceramente spero possano esserci altre stagioni.

È una serie che dà lustro alle produzioni italiane, sia per la qualità produttiva, che per il soggetto. Seguirla è un affascinante viaggio in giro per il Pianeta, partendo da uno sperduto paese calabrese. Un viaggio senza sosta, che incolla il telespettatore allo schermo. Lo stile narrativo, in barba al V postulato di Euclide sembra confermare che le rette parallele si possono incontrare prima dell’infinito. Non a caso, le diverse storie della serie vivono in modo simultaneo su spazi geografici diversi, trovando nel racconto dei punti d’incontro naturali.

Una serie ben fatta che dimostra il coraggio d’investire per realizzare delle opere che meritano di essere proposte agli utenti. Non dimentichiamo che il fenomeno dello streaming video, a caccia del maggior numero di contenuti possibili, tenderà a dare spazio sempre più alle produzioni a basso costo, le quali di basso mantengono anche la qualità di ciò che propongono. Quindi, quando si ha la fortuna di vedere delle opere come ZeroZeroZero, che inevitabilmente ha avuto degli investimenti alle spalle importanti, noi telespettatori non possiamo che ringraziare.

FONTE:https://libreriamo.it/intrattenimento/tv/perche-guardare-zerozero-zero-la-serie-tv-tratta-dal-libro-di-roberto-saviano/

GOMORRA I CONFEDERATI NELLA REALTA’

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui