Home CRONACA Zingaretti: la storia delle maschere fantasma…

Zingaretti: la storia delle maschere fantasma…

155
0
zingaretti

Zingaretti: Quanto il Genio incontra il politico; Le mascherine fantasma

La storia che stiamo per raccontare è realmente accaduta; sa di assurdo e difficilmente si ci riesce a credere senza avere dubitare della buona fede del nostro beneamato politico.

Nicola Zingaretti è protagonista di una storia che sembra una di quelle barzellette che si raccontano nelle feste per ridere e passare il tempo.

Tutto accade ai tempi del coronavirus in questi lunghi mesi di battaglia abbiamo potuto testare e conoscere bene le brillanti menti che ci dirigono ( Sono sarcastico quanto dico brillanti)…

Tuttavia al peggio non c’è mai fine soprattutto quando il genio (sempre sarcastico) con pensieri cattivi incontra purtroppo un nostro politico.

La storia

Avviene a Roma nella nostra amata capitale; Roma che in passato era la Capitale dell’impero; dove al comando si trovava Cesare; oggi purtroppo finita in mano a persone che non sarebbero capaci di cestire nemmeno il proprio cane.

Dopo aver ascoltato le parole del Sindaco Raggi alla D’urso che programmava la riapertura dei mercati dove lei confidava nell’immensa civilatà e capacità delle persone a mantenere le distanza ( cosa penso difficilissima in un mercato; che rappresenta per antonomasia il caos ); ora assistiamo a Zingaretti che acquista mascherine fantasma.

Nicola Zingaretti infatti ha affidato una commessa da 35 milioni di euro a un negozio di lampadine. Dal venditore non è arrivato nulla. Ma il broker ha incassato un anticipo di oltre 11 milioni e poi è sparito nel nulla.

Seguici su Instagram

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui