Home NEWS ZLATAN «Fallo con passione o non farlo affatto»

ZLATAN «Fallo con passione o non farlo affatto»

162
0
Zlatan Ibrahimovic

ZLATAN «Fallo con passione o non farlo affatto»

Il caos interno al Milan porta con sé mille domande, una delle quali è senza dubbio: Zlatan Ibrahimovic resterà? Sembrano esserci dubbi da entrambe le parti. Un 39enne non è in cima ai desideri del nuovo manager-allenatore Ralf Rangnick e d’altra parte lo stesso campione svedese non sembra entusiasta del progetto Elliott (basta ricordarsi i commenti del suo procuratore Mino Raiola). È per questo che il nuovo post, con tanto di espressione luciferina di Ibra, pubblicato sui social viene letto con apprensione dai tifosi, che invece non avrebbero dubbi sulla permanenza di Ibra. «Fallo con passione o non farlo affatto», è la frase scelta dallo svedese. Un messaggio per dire che la sua avventura al Milan ? Non sarebbe la prima volta che i social vengono usati in questo modo.

Ibrahimovic, assicurano dalla Germania, non è in cima alla sue idee. Troppo ingombrante, per l?attuale responsabile delle squadre del gruppo Red Bull, evidentemente non così convinto di mettere un quasi 39enne al centro di un progetto che sarà almeno triennale. Il dossier Ibra però è più complesso. Per due ragioni. La prima è che Elliott e Gazidis sono invece dell?idea di prolungargli il contratto che scade a giugno. La seconda è che Ibra invece convinto non lo è per nulla, ora che Boban se ne andrà. Per restare chiede garanzie. Senza, saluterà.

Come detto, dalla Germania assicurano che Ibra non è in cima alla idee di Rangnick. Troppo ingombrante, per l’attuale responsabile delle squadre del gruppo Red Bull, evidentemente non così convinto di mettere un quasi 39enne al centro di un progetto che sarà almeno triennale. Il dossier Ibra però è più complesso. Per due ragioni. La prima è che Elliott e Gazidis sono invece dell’idea di prolungargli il contratto che scade a giugno: l’ad è stato convinto da Boban e Maldini ad acquisire . La seconda è che Ibra invece convinto non lo è per nulla, ora che Boban se ne andrà. Per restare chiede garanzie. Senza, saluterà.

fonte:https://www.corriere.it/sport/20_marzo_05/milan-zlatan-ibrahimovic-agita-tifosi-fallo-passione-o-non-farlo-affatto-9758b162-5eca-11ea-bf24-0daffe9dc780.shtml

Calcio e Coronavirus – Porte Chiuse anche per la Champions

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui